Apple, l’India rappresenta il 15% della crescita dei ricavi

Redazione Money Premium

20 Luglio 2023 - 09:23

condividi

Per Morgan Stanley, l’India sarà altrettanto importante per la crescita di Apple nei prossimi 5 anni quanto la Cina lo è stata negli ultimi 5 anni.

Apple, l’India rappresenta il 15% della crescita dei ricavi

India potrebbe diventare un importante motore di crescita dei ricavi e della base installata di Apple nei prossimi cinque anni, secondo gli analisti di Morgan Stanley. In una nota pubblicata lunedì, gli analisti hanno citato gli investimenti di Apple nella produzione in India e il «boom economico» del paese. Il report riflette anche un nuovo aumento del target price legato all’India, da $190 a $220, con una valutazione ottimistica che arriva a $270. Morgan Stanley ha anche confermato Apple come il suo top pick.

Gli analisti di Morgan Stanley prevedono che nei prossimi cinque anni il paese potrebbe rappresentare il 15% della crescita dei ricavi di Apple, a differenza del 2% degli ultimi cinque anni e dei 6 miliardi di dollari attuali, e il 20% della crescita della base installata dell’azienda.
La crescita dei ricavi, stimata da Morgan Stanley in 40 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni, sarebbe «equivalente per Apple al lancio di una nuova categoria di prodotti».
[...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it