Amazon Prime Video, cosa vedere a giugno 2022: tutte le nuove uscite

Claudia Mustillo

31 Maggio 2022 - 12:31

condividi

Tutte le novità in arrivo a giugno 2022 nel catalogo di Amazon Prime Video. Ecco cosa vedere.

Amazon Prime Video, cosa vedere a giugno 2022: tutte le nuove uscite

Tantissimi nuovi arrivi nel catalogo Amazon Prime Video tra film e serie Tv originali per il mese di giugno 2022, il servizio di streaming legato al famoso e-commerce è gratuito per tutti coloro che hanno un account prime.

Se ancora non hai l’abbonamento al servizio Amazon Prime puoi beneficiare di una prova gratuita per 30 giorni.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Tra i titoli più attesi in arrivo a giugno nel catalogo Prime Video la terza stagione di The Boys. Scopriamo insieme tutte le novità.

The Boys in arrivo la terza stagione

Per tutti i fan è finalmente arrivato il momento tanto atteso: a giugno sarà disponibile la terza stagione di The Boys. Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere la serie Tv si tratta di una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi, popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli a fin di bene.

I protagonisti della terza stagione di The Boys sono Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

The Boys si basa sul fumetto più venduto del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson che sono anche i produttori esecutivi della serie. La terza stagione di The Boys sarà disponibile online in streaming a partire dal 3 giugno.

In arrivo a giugno 2022 su Prime Video

Tra le novità per il catalogo di Amazon Prime Video trovimo Il backstage con Katherine Ryan, una nuovissima esperienza di commedia dal vivo che unisce stand-up di livello mondiale con l’accesso dietro le quinte.

Katherine Ryan inviterà sia i nomi più grandi che quelli più eccitanti del mondo della commedia a esibirsi sul palco e nel backstage dell’iconica Roundhouse di Londra. Tra gli ospiti: Frankie Boyle, Sara Pascoe, Judi Love, Ivo Graham, Jo Brand, Nish Kumar, Joel Dommett, Rosie Jones, Rob Beckett, Sue Perkins, Tom Allen, Michelle de Swarte, Jimmy Carr, Desiree Burch, Seann Walsh, Nick Mohammed, Sarah Millican, Joanne McNally, Russell Kane, Geoff Norcott e Darren Harriott . In arrivo su Prime Video il 9 giugno.

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni

Arriva la seconda stagione di Farfaix

In arrivo la seconda stagione di Farfaix, la commedia animata irriverente che racconta le disavventure di quattro studenti delle scuole medie alla ricerca di popolarità su Fairfax Avenue a Los Angeles, centro della cultura hypebeast.

Una storia sempre attuale e che torna, insieme alla gang, per divertirsi con la seconda stagione. Uno sguardo moderno alla lotta senza tempo per adattarsi e distinguersi, morire o baciare la prima cotta. La serie è prodotta da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley e sarà disponibile su Prime Video dal 10 giugno.

L’estate nei tuoi occhi a giugno su Prime Video

L’estate nei tuoi occhi, dramma multigenerazionale che racconta la storia d’amore tra una ragazza e due fratelli. Un racconto sul primo amore, un rapporto in continua evoluzione come quello tra madri e figli e sulla stabilità e sicurezza di una duratura e profonda amicizia.

L’estate nei tuoi occhi è interpretata da Lola Tung («Belly»), Jackie Chung («Laurel»), Rachel Blanchard («Susannah»), Christopher Briney («Conrad»), Gavin Casalegno («Jeremiah»), Sean Kaufman («Steven»), Alfredo Narciso («Cleveland»), Minnie Mills («Shayla») con Colin Ferguson («John Conklin») e Tom Everett Scott («Adam Fisher»).

La serie sarà disponibile nel catalogo Prime Video a partire dal 17 giugno 2022.

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni

Tra le novità in arrivo su Prime Video anche la nuova reality series Original in 10 episodi: The One That Got Away. Sei persone in cerca dell’anima gemella che hanno la possibilità di esplorare e provare a innamorarsi ancora. Disponibile in streaming dal 24 giugno.

I film originali in arrivo su Prime Video

In arrivo su Prime Video il film originale The Contractor, che racconta le vicende di James Harper che dopo essere stato congedato dai Marines, si unisce a un’organizzazione paramilitare per sostenere economicamente la sua famiglia. Ma qualcosa non va per il verso giusto e l’ex Marines si ritrova in fuga. Il film sarà disponibile dal 15 giugno.

Mentre dal 24 giugno 2022 sarà disponibile il film originale My Fake Boyfriend, la commedia romantica che porta sullo schermo i rapporti legati ai social network, alle bugie e alle follie che vengono fatte per amore.