Accessori Logitech: i migliori in offerta su Amazon

Niccolò Ellena

17 Gennaio 2023 - 11:24

condividi

Cercate un mouse, una tastiera o un paio di cuffie per il vostro PC? Su Amazon sono disponibili molti accessori del brand Logitech in sconto fino al 27 gennaio. Ecco i migliori da non farsi scappare.

Accessori Logitech: i migliori in offerta su Amazon

Gli accessori come Mouse, tastiere e cuffie sono fondamentali per coloro che lavorano e giocano con il PC. Questi possono essere di molti tipi diversi: ergonomici, tradizionali, con il filo oppure senza.

In fase di acquisto, è importante tenere a mente che il prezzo di questi accessori può variare molto in base al modello che si sceglie, talvolta anche aumentando in maniera significativa. In occasione dei saldi invernali, Logitech ha messo alcuni dei suoi prodotti in sconto, rendendoli più accessibili fino al 27 gennaio.

Se volete comprare un accessorio di questo tipo, vi conviene approfittarne subito. Vediamo quali sono i migliori e come funzionano.

Accessori Logitech: quale compare

Gli accessori per il PC possono avere prezzi molto diversi tra loro. Come ogni prodotto, in generale è possibile trovare articoli con prezzi di fascia bassa, media e alta. Per aiutarvi a scegliere al meglio, la redazione di Money.it ha selezionato per voi un mouse, una tastiera e un paio di cuffie per ogni fascia di prezzo, cosicché possiate scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze.

  • Mouse Logitech M187

Iniziamo dal mouse appartenente alla fascia di prezzo bassa. Nonostante sia il più economico tra quelli selezionati, è necessario mettere in chiaro che questo non implica in nessun modo che le sue prestazioni non siano degne di nota, anzi. Come ogni accessorio del brand Logitech questo è assolutamente consigliabile, viste le prestazioni che offre.

Questo mouse non solo è molto colorato (può essere scelto in quattro diverse colorazioni) ma è anche molto comodo da portare con sé. Logitech afferma infatti che sia talmente piccolo da poterlo addirittura conservare direttamente in tasca per estrarlo all’occorrenza. Per collegarlo al PC è poi sufficiente inserire in una porta Usb il microricevitore annesso.

  • Mouse Logitech MX Anywhere 2S

Ecco il modello appartenente alla fascia di prezzo media. Questo mouse è di tipo ergonomico, vale a dire che è stato realizzato in modo da non causare dolori posturali a chi lo utilizza con il passare delle ore. Si carica molto velocemente: con soli 3 minuti di ricarica la sua batteria dura fino a un giorno intero. Quando invece è completamente carico, la batteria dura fino a 70 giorni. Grazie ai pulsanti programmabili, infine, l’esperienza con questo mouse è altamente personalizzabile.

  • Mouse Logitech G Pro

Realizzato per persone ambidestre, il Logitech G Pro è un accessorio adatto a chi gioca ai videogiochi in maniera competitiva ed ha perciò bisogno di prestazioni di altissimo livello. Per realizzarlo sono stati utilizzati materiali che lo rendono ergonomico e superleggero, così da evitare non soltanto i dolori dovuti allo stress fisico, ma anche garantendo prestazioni ottimali.

Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni
  • Tastiera bluetooth Logitech K380

Semplice e polifunzionale, la tastiera bluetooth Logitech K380 può essere collegata non soltanto al proprio PC, ma anche al proprio smartphone o al proprio tablet, così da poter prendere appunti nelle situazioni più disparate. È disponibile in sei colori: sabbia, bianca, nera, blu, rosa e viola. Può essere collegata fino 3 dispositivi contemporaneamente, che possono essere alternati grazie alla modalità easy-switch.

  • Tastiera Logitech G213 Prodigy

Questa tastiera è retroilluminata ed ergonomica, adatta perciò agli amanti del gaming. Grazie alla membrana che gli è stata apposta, questa tastiera è resistente all’acqua. Questa è una grande garanzia poiché, anche in caso di incidente, non sarà necessario interrompere la sessione di gioco. La particolarità di questa tastiera è inoltre nei tasti: permettono infatti una sensibilità non comune, con l’obiettivo mettere il giocatore nella condizione di fornire prestazioni di assoluto livello. Questo modello si connette con il cavo, non ha perciò il bluetooth.

  • Tastiera bluetooth Logitech G915 Lightspeed

Questa è la tastiera bluetooth Logitech adatta per il gaming che si colloca nella fascia di prezzo più alta. Le funzioni di questo accessorio permettono al videogiocatore di avere prestazioni di livello assoluto, grazie alla velocità con cui risponde ai comandi. Grazie inoltre ai tasti colorati, è possibile giocare anche in ambienti con illuminazione scarsa o limitata, senza che le prestazioni ne risentano.

  • Cuffie Logitech H390

Realizzate per offrire un comfort di alto livello, le cuffie Logitech H390 hanno un cuscinetto sia sull’archetto, sia sui padiglioni, così da non infastidire chi le indossa. Grazie al microfono di cui sono dotate, permettono a chi gioca non soltanto di ascoltare cosa dicono amici e avversari, ma anche di comunicare con loro. Sono dotate di sistema plug-and-play, è quindi sufficiente collegarle al PC per iniziare a giocare. Grazie infine alla funzione di cancellazione del rumore di cui dispongono, è possibile giocare senza essere disturbati.

  • Cuffie Logitech H540

Questo modello, appartenente a una fascia di prezzo media, possiede pressoché le stesse caratteristiche del modello precedente, ma in più ha l’equalizzatore integrato, che garantisce un audio digitale ad alta ‎definizione, per un’immersione totale in musica, giochi e chiamate. Queste cuffie H540 dispongono inoltre dei controlli integrati, è perciò possibile, ad esempio, regolare il volume direttamente dal padiglione destro delle cuffie.

  • Cuffie Logitech Zone Vibe 125

Disponibile in versione grigia, bianca e rosa, le Logitech Zone Vibe 125 sono le cuffie Logitech perfette per il gaming. Innanzitutto possono essere usate sia con il cavo, sia con il bluetooth, per poter giocare, parlare o ascoltare musica in libertà. Possiedono inoltre un microfono con la funzione flip-to-mute, che sparisce facilmente ogni volta che non si utilizza, così da garantire privacy all’utente. Possiedono naturalmente un’imbottitura che offre un comfort elevato senza dover rinunciare alle prestazioni. Notevole, in conclusione, anche il peso: soltanto 185 grammi.

Prova Amazon Prime gratis per 30 giorni

Argomenti

# PC

Nessun commento

Gentile utente,
per poter partecipare alla discussione devi essere abbonato a Money.it.

Iscriviti a Money.it