
Visite mediche: quali è possibile detrarre?
Detrazione visite mediche 2018: vediamo quali sono quelle che possono essere inserite nel modello 730/2018 per beneficiare del rimborso Irpef.
Detrazione visite mediche 2018: vediamo quali sono quelle che possono essere inserite nel modello 730/2018 per beneficiare del rimborso Irpef.
Transfer Pricing: con il provvedimento del 30 maggio 2018 l’Agenzia delle Entrate rende nota la nuova procedura per la variazione in diminuzione del reddito.
È possibile organizzare gare di velocità solo in alcuni casi e rispettando le regole imposte dalla legge. Ma cosa succede se si violano le disposizioni previste dal Codice della Strada? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Detrazione spese notarili del mutuo: ecco quando è possibile inserirle nel modello 730/2018, limiti, importi detraibili e istruzioni per la compilazione della dichiarazione dei redditi.
In prossimità dei passaggi a livello bisogna prestare la massima attenzione alla segnaletica posta vicino agli stessi in modo tale da evitare incidenti.
Distributori di carburante: sono state definite dall’Agenzia delle Entrate le regole per la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi, adempimento in vigore a partire dal 1° luglio 2018.
Credito d’imposta impianti calcistici: decreto attuativo pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 28 maggio 2018. Di seguito requisiti e beneficiari del bonus stadi.
Detrazioni figli a carico 2018: ecco come compilare il modello 730 e quali sono le istruzioni per effettuare il calcolo dell’importo riconosciuto per i figli minorenni, maggiorenni e per i nuclei familiari numerosi.
Quali regole devono rispettare le bici che circolano per le strade? Ecco cosa prevede il Codice della Strada.
Modello 730/2018: sono detraibili anche le spese mediche sostenute all’estero e di seguito vedremo istruzioni, regole e quando è necessaria la traduzione dei documenti.