Elisabetta Scuncio Carnevale

Redattrice Economia e Cronaca

Laureata in Scienze della Comunicazione, un master universitario in Progettazione comunitaria, per Money.it segue temi di politica, economia e attualità italiana ed estera, ambiti che segue da diversi anni nel campo del giornalismo.

Ha un’esperienza nel settore della comunicazione istituzionale, organizzazione di eventi, animazione e marketing territoriale maturata in enti pubblici. Nel corso degli anni si è occupata di progettazione e strategie di sviluppo locale.

Gli articoli di Elisabetta Scuncio Carnevale su Money.it

FMI, fase delicata per l’economia globale

Elisabetta Scuncio Carnevale

11 Aprile 2019 - 23:20

FMI, fase delicata per l'economia globale
Il Fondo Monetario Internazionale ha lanciato l’allarme, dopo due anni di espansione l’economia inizia a rallentare

Modello Riace, rinvio a giudizio per Mimmo Lucano

Elisabetta Scuncio Carnevale

11 Aprile 2019 - 20:55

Modello Riace, rinvio a giudizio per Mimmo Lucano
L’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, andrà a processo il prossimo 11 giugno. Dovrà rispondere tra l’altro di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina