Occasioni di trading da valutare durante il movimento laterale che caratterizza il titolo Yoox dopo l’accordo con Richemont.
Yoox, azienda online che si occupa di vendita di abbigliamento in tutto il mondo, dopo aver raggiunto l’accordo di fusione con la svizzera Richemont è entrata in un movimento laterale che la sta accompagnando da tre mesi, e probabilmente l’accompagnerà fino alla conclusione dell’accordo a fine settembre.
Se la fase laterale continua a permanere, è possibile comunque assistere a delle occasioni di trading lungo questi movimenti sfruttando le oscillazioni sui supporti e resistenze.
Il DMI e l’ADX confermano, ad oggi, questa tendenza laterale.
Il titolo si trova nella fase discendente dopo che ha toccato la resistenza in area 31.20 senza romperla.
Di conseguenza, possiamo pensare che si tenti prima una stabilizzazione in area 28.55 che, qualora riuscisse, potrebbe dare un po’ di spinta fino al target price in area 32.58.
Se invece il titolo non riuscisse a prendere forza, allora si arriverà al test del supporto in area 26.20.
Questo movimento continuerà quasi sicuramente fino alla fine del deal a fine settembre salvo che non vi siano rotture di prezzo particolari, per qualche evento non ordinario, da parte di una delle due società.
Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e non intende fornire nessun consiglio d’investimento. Leggi il disclaimer completo
© RIPRODUZIONE RISERVATA