X Factor 2018 in streaming: diretta e repliche con e senza Sky

La finale di X Factor 12 in diretta streaming su Sky Go ma anche su TV8: ecco come guardare online l’ultima puntata e le repliche del talent show di Sky Uno.

X Factor 2018 in streaming: diretta e repliche con e senza Sky

Buone notizie per i fan di X Factor 2018: la finale, in onda questo giovedì 13 dicembre, sarà trasmessa in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8 alle 21.15. Questo vuol dire che gli spettatori che seguono X Factor 12 in streaming non dovranno affidarsi a Sky Go (che spesso non funziona o dà problemi durante i Live), né a Sky Now TV o aspettare che la puntata venga caricata sui siti di streaming online.

Sky Go non funziona? Ecco cosa fare per risolvere i problemi

Quest’anno X Factor Italia è giunto alla dodicesima edizione, condotto per il 7° anno consecutivo da Alessandro Cattelan. La giuria composta da Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento ha visto uno switch. L’attrice e regista, accusata di molestie sessuali ai danni di un attore americano minorenne, dopo aver scelto i 3 concorrenti della sua categoria (Band) agli Home Visit, ha lasciato la sedia a Lodo Guenzi, il cantante de Lo Stato Sociale.

Nella finalissima dal Mediolanum Forum di Assago vede sfidarsi per il titolo di vincitore di X Factor Italia 12 4 concorrenti: Anastasio (Mara Maionchi), BowLand (Lodo Guenzi), Naomi (Fedez) e Luna (Manuel Agnelli).

Se non potrai seguire lo show in TV ecco la guida a come guardare la finale di X Factor 2018 in streaming, sia in diretta che on demand.

X Factor Italia 12/2018 in streaming

L’appuntamento con la finale di X Factor Italia 2018 è giovedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Uno con replica il venerdì seguente su Sky Uno (alle 13.25 e alle 19.15). La puntata sarà disponibile anche per i non abbonati Sky poiché andrà in onda in contemporanea in chiaro su TV8 (canale 8 del DDT). Per il live streaming di XF12 sul sito di TV8 cliccare su questo link.

Per quanto riguarda lo streaming di Sky, gli abbonati possono ricorrere a Sky Go, disponibile via app/software per PC, Mac, dispositivi iOS e Android. Qui XF12 è visibile sia in diretta che on demand.

Se Sky Go è prerogativa dei già clienti Sky, Now TV - la streaming TV della rete - è disponibile per tutti ed è gratis per 14 giorni. Pertanto, se non si è abbonati Sky e si desidera seguire X Factor 2018 o altri programmi esclusiva di Sky in streaming, si consiglia di attivare la prova gratuita di Now TV.

Una volta terminato il periodo di prova gratis si potrà scegliere se disdire il servizio senza alcun vincolo o se proseguire la visione attivando il Ticket Intrattenimento a 9,99€ oppure tutti e 3 (Cinema, Serie TV e Intrattenimento) a 19,99€. Ricordiamo che per guardare la Serie A in streaming su Sky non è possibile attivare la prova gratuita di Now TV. Per saperne di più leggi Sky Calcio offerta 2018-2019: costi e novità Champions e Serie A.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Streaming Sky

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.