Spotify Premium offerta, 3 mesi al prezzo di uno (per tutti): come attivare

Matteo Novelli

19 Novembre 2019 - 09:44

Spotify si prepara al Natale 2019 e lo fa con un’offerta speciale: 3 mesi di Premium al prezzo di uno, per tutti (anche già clienti). Ecco come attivare la promozione.

Spotify Premium offerta, 3 mesi al prezzo di uno (per tutti): come attivare

Spotify Premium quasi gratis, con un’offerta decisamente conveniente, è possibile: la nuova offerta si chiama Premium Holiday e permette di avere 3 mesi a 9,99 euro, per tutti (anche per chi in passato ha già usufruito di altre promozioni). Come funziona?

In pratica grazie alla nuova offerta Spotify Premium viene proposto per tre mesi al prezzo di uno solo, dato che normalmente il piano a pagamento di Spotify costa proprio 9,99 euro. La cosa più interessante è che l’offerta è valida per tutti, un regalo di Natale davvero speciale per gli utenti Spotify che in passato hanno magari usufruito di un’altra offerta simile o che sono già stati abbonati in passato.

La promozione vi permetterà quindi di godere di tre mesi di Spotify Premium con un risparmio notevole: ecco come attivarlo.

Spotify Premium 3 mesi 9,99 euro: come attivare l’offerta di Natale 2019

L’offerta è valida per tutti, con qualche limite: non è possibile infatti usufruirne se si annulla il proprio piano per approfittare dell’offerta. Gli utenti possono infatti attivarla, nonostante abbiano usufruito in passato di questo tipo di promozioni, a patto che abbiano disattivato il proprio piano a pagamento prima del 19 ottobre 2019.

Non sono ammessi furbetti quindi: per attivarla è sufficiente cliccare a questa pagina premendo il pulsante “Passa a Premium”, da qui cliccate scegliendo l’accesso tramite Facebook o attraverso il form con le apposite credenziali associate al vostro account (e-mail e password).

Una volta associato il metodo di pagamento il gioco è fatto: l’offerta sarà sottoscrivibile fino al 31 dicembre 2019, e sarà quindi valida anche per i primi mesi del 2020 a seconda di quando attiverete la sottoscrizione speciale (attivandola per esempio a fine anno, avrete Premium fino a marzo 2020 senza pagare).

Ricordatevi infine che al termine dei tre mesi previsti l’offerta si attiverà in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese. Disattivate il piano prima del rinnovo se non desiderate pagare attraverso il piano tradizionale.

In alternativa, leggi anche Come avere Spotify Premium gratis su iOS e Android

Da non perdere su Money.it

Argomenti

Iscriviti a Money.it