Riforma fiscale nazionale: quali priorità? Al via una serie di tavole rotonde sul tema

Redazione

25 Gennaio 2021 - 14:49

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Quali priorità devono guidare la riforma fiscale nazionale, al fine di arrivare ad un sistema più efficace ed agile? Segui la prima tavola rotonda lunedì 1 febbraio alle 18:00.

Riforma fiscale nazionale: quali priorità? Al via una serie di tavole rotonde sul tema

La riforma fiscale in Italia si fa una necessità sempre più impellente. Ricostruire da capo il sistema, tuttavia, è una missione assai ardua. Ed è per questo motivo che urge individuare quali siano le priorità nel vasto tentativo di riformare, cosicché si possa arrivare finalmente alla realizzazione di una struttura che sia agile ed efficace.

Su questa scia nasce il progetto di Video Backlight di Marco Italiano, che organizza dei tavoli tematici sulla Riforma Fiscale Nazionale. Insieme a numerosi professionisti sparsi sul territorio nazionale, l’obiettivo è quello di offrire il proprio contributo al cambiamento, definendo la ratio utile alla rivoluzione del sistema fiscale italiano.

Il percorso si svilupperà nei prossini mesi nelle seguenti tavole tematiche:

  • Authority di Garanzia e Statuto dei diritti del contribuente,
  • Fiscalità diretta,
  • Fiscalità indiretta, Semplificazioni,
  • Accertamenti e Contenzioso.

Il primo appuntamento, utile a presentare l’intero progetto, le tematiche degli appuntamenti successivi e i professionisti che parteciperanno, è in programma lunedì 1 febbraio 2021 ore 18:00 in diretta sulla pagina Facebook di Video Backlight
L’evento, come gli altri che seguiranno, è gratuito e disponibile online.

Argomenti

# Fisco

Iscriviti alla newsletter

Money Stories