Quanto costano le ciabatte indossate da Chiara Ferragni e dove comprarle

21 Maggio 2021 - 22:32

condividi

Yeezy Slides, le scarpe più discusse del momento, sono quasi introvabili. La pubblicità offerta da Chiara Ferragni e le altre star hanno fatto lievitare il costo delle ciabatte di gomma disegnate da Kanye West da 60 euro a 1200 euro. Dove acquistare le Yeezy Slides dell’Adidas?

Quanto costano le ciabatte indossate da Chiara Ferragni e dove comprarle

Un paio di ciabatte con calzini di spugna, ecco la nuova discutissima moda proposta da Chiara Ferragni questa settimana.

Non sono semplici scarpe da usare in casa, quelle nella foto dello “scandalo fashion” di Ferragni sono le famose ciabatte disegnate dal rapper Kanye West in collaborazione con Adidas.

In molti si stanno domandando di che marca sono e dove trovarle. La risposta è semplice: si chiamano Yeezy Slides (marchio Adidas) e si trovano in diversi store online. Il costo? Decisamente alto per un paio di scarpe in gomma, ma forse conviene acquistarle in questi giorni, visto che il prezzo - grazie alla pubblicità di Ferragni - è destinato a lievitare ancora.

Chiara Ferragni: le scarpe della discordia

Sono in molti ad aver storto il naso alla vista della foto che Chiara Ferragni si è fatta scattare mercoledì 19 maggio. Nella foto Chiara indossa una varietà di brand noti e molto costosi, tra cui le tanto discusse Yeezy Slides.

La foto incriminata è una sponsorizzazione per il marchio Barrow, della quale Ferragni indossa un top nero (76 euro) e un di pantaloni sportivi con il logo ben in vista (118 euro). I gioielli colorati e un po’ infantili, tornati di tendenza proprio grazie all’imprenditrice italiana, sono di Lauren Rubinski: la collana in oro ha un valore di oltre 7.000 euro sullo shop ufficiale. Il pezzo forte rimane però la borsa di Hermes, un pezzo dal valore di circa 17.500 euro.

Ai piedi Chiara Ferragni indossa le introvabili Yeezy Slides, in una colorazione chiamata “Earth Brown”, combinate con un paio di calzini in spugna bianchi.

C’è chi parla di orrore, chi di “omicidio della moda”, nel frattempo le Yeezy Slides sono sold out quasi su ogni store online. La fama è dovuta al suo disegnatore, Kanye West e la produzione di massa era garantita dal partner produttore di scarpe sportive Adidas, ma da quando personaggi come Kim Kardashian e Billie Eilish sono state immortalate con un paio di queste ciabatte ai piedi, sono stati presi d’assalto i negozi.

Quanto costano e dove si trovano le Yeezy Slides dell’Adidas?

Punta aperta, suola in gomma antiscivolo, design liscio e moderno, insomma quelle che stanno spopolando online sono una versione alla moda delle ciabatte del nonno.

Il prezzo originale delle Yeezy Slides era di appena 60 euro, equiparabili ad alcuni modelli delle più comuni Crocs, ma dopo il sold out il prezzo è più che raddoppiato.

In questo momento le Yeezy Slides sono presenti su pochi store online e i prezzi variano a seconda del colore e della taglia. Per i colori meno estivi, fuori stagione, il costo non supera i 160 euro. Mentre per il color Terra, le stesse indossate da Chiara Ferragni, il costo è molto più alto e va dai 500 ai 1.200 euro (sul sito Farfetch).

Non tutti i colori sono disponibili, neanche se si è disposti a sborsare il prezzo più alto in rete. Questo perché la gamma di colorazione delle Yeezy Slides non è disponibile in tutti i paesi, costringendo i possibili clienti ad aggiungere al costo delle scarpe anche la tassa doganale.

Le Yeezy Slides si trovano sia nuove che usate, con una differenza di prezzo notevole. Sul sito dell’Adidas si possono trovare, inoltre, il modello da corsa delle ciabatte a circa 80 euro.

Argomenti

# Adidas

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories