Plus500 sponsor di Atlético Madrid: cos’è e quanti soldi dà ai colchoneros

Cos’è e di cosa si occupa “Trade, Plus500”, lo sponsor sulla maglia dell’Atlético Madrid impegnato stasera in Champions contro la Juventus? Ecco quanti soldi vale l’accordo con i colchoneros.

Plus500 sponsor di Atlético Madrid: cos'è e quanti soldi dà ai colchoneros

Plus500 è lo sponsor ufficiale dell’Atlético Madrid, la squadra di calcio spagnola tra le più famose al mondo. La sponsorship prevede un accordo commerciale fino al 2021.
Ma chi è e cosa fa Plus500 e quanti soldi dà all’Atlético Madrid pur di essere suo sponsor e avere un’esposizione mediatica così imponente a livello mondiale nel mondo del calcio?

Plus500 sponsor di Atlético Madrid

La società di intermediazione online con sede in Israele è e sarà sponsor presente sul fronte della maglia dei colchoneros, mantenendo il suo ruolo ricoperto per la prima volta nel 2015.
Oltre ad avere il logo impresso sulle maglie da gioco e da allenamento della squadra, Plus500 beneficia di una presenza di rilievo nel nuovo stadio del club, il Wanda Metropolitano, inaugurato ufficialmente all’inizio della stagione 2017-2018.

Quanti soldi Plus500 dà all’Atlético Madrid

Le condizioni finanziarie dell’accordo non sono state divulgate, anche se si ritiene che Plus500 abbia pagato 42,5 milioni in quattro anni da quando è diventato lo sponsor principale della squadra, secondo le stime basate sui conti del club.

La squadra spagnola si prepara ad affrontare il ritorno degli ottavi di Champions League sfidando la Juventus. Il fischio di inizio di Atlético Madrid - Juventus è atteso questa sera alle ore 21:00 a Torino. Grazie al 2-0 dell’andata, l’Atlético è dato favorito alla qualificazione ai quarti di Champions League.

Cos’è e cosa fa Plus500

Come approfondito nella recensione su Plus500, stiamo parlando di un broker online permette di fare trading e guadagnare sui movimenti dei mercati finanziari tramite i noti CFD. Grazie ad una piattaforma online accessibile tramite internet, l’utente ha la possibilità di puntare al rialzo o al ribasso di numerosi asset finanziari, dalle criptovalute agli indici, dalle azioni alle materie prime e ai cambi valutari.

Plus500 Ltd è un Broker CFD con sede principale in Israele, quotato alla Borsa di Londra nella sezione principale. Il broker è registrato presso Consob ai fini di offrire i suoi servizi in Italia.

Pensata per i principianti, esiste una versione in demo completamente gratuita dove l’utente può allenarsi ad investire sui mercati con denaro virtuale, guadagnando o perdendo solamente denaro virtuale.

Prova Plus500 con un conto demo gratuito
L’80,6% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza per ricevere le news su Plus500

Argomenti:

Plus500

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \