T1Markets: recensione e opinioni sul broker

Ultima revisione: 11 Marzo 2021 - 14:27

condividi

Recensione completa su T1Markets, il broker per fare trading online con sicurezza e affidabilità. Con T1Markets è possibile scegliere tra i sei principali mercati internazionali e CFD sugli asset più popolari.

Apri un conto Demo

T1Markets è un broker relativamente nuovo nel settore, per questo molti investitori sono alla ricerca di una recensione sui suoi servizi, per scoprire quali sono i suoi punti di forza, le opinioni degli utenti e se si tratta di un intermediario sicuro.

Il servizio si basa sulla fornitura di una piattaforma di alto livello, migliaia di mercati negoziabili e un nuovo approccio alla ricerca che include la fornitura ai clienti di molte idee di trading esclusive.

T1Markets è il marchio registrato dalla General Capital Brokers (GCB) Srl, una società cipriota con numero di registrazione HE345774 Società di Investimento (CIF) autorizzata e regolata dalla Commissione per titoli e scambi di Cipro (CySEC) con numero di licenza 333/17.

La CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) è l’autorità di vigilanza di Cipro che regola la maggior parte dei broker disponibili sul mercato. L’appartenenza all’Unione Europea fa sì che le società finanziarie debbano uniformarsi alla direttiva europea MiFID.

Con T1Markets è possibile scegliere tra i sei principali mercati internazionali e CFD sugli asset più popolari. Incroci valutari, criptovalute, metalli preziosi, materie prime, indici ed i maggiori titoli a livello mondiale.

Recensione T1Markets: la sicurezza

Le opinioni su T1Markets mostrano che il broker non è una truffa. T1Markets è regolamentato dalla CySEC, il che significa che la società rispetta le misure normative per salvaguardare i fondi dei clienti.

Servizi professionali, performance di alto livello, trasparenza finanziaria, sicurezza dei dati e dei fondi, centinaia di CFD sulle attività più popolari: queste sono alcune delle caratteristiche che abbiamo rilevato tramite l’utilizzo di T1Markets.

Grazie alla regolamentazione da parte della CySEC possiamo eliminare qualsiasi sospetto di truffa e la piattaforma di trading facile da usare, con un buon servizio di assistenza clienti.

Dopo diversi anni di esperienza nell’industria del trading online, possiamo dire che ha dimostrato il suo valore ed è diventato un partner regolamentato per trader e investitori in tutto il mondo.


Tipologie di conto su T1Markets

Le tipologie di conto sono tre: Argento, Oro e Platino.

ArgentoOroPlatino
Commissione di deposito 0% 0% 0%
Spread minimo 0,07 0,05 0,03
Leva Massima 1:200 1:400 1:500

Inoltre, per i clienti che lo desiderano, T1Markets offre anche un Conto Islamico. Il conto trading islamico di T1Markets è un conto senza swap, non essendo previsti swap o interessi di rollover sulle posizioni overnight che andrebbero contro il credo musulmano.

Ovviamente, anche T1Markets, offre un conto Professionale per quegli utenti che dal loro conto vogliono di più. Con il conto Professionale di T1Markets è possibile ridurre i margini, aumentare la leva finanziaria e realizzare programmi di fidelizzazione con l’offerta di vantaggi esclusivi.

Grazie al conto Professionale, è possibile negoziare oltre 300 CFD su coppie di valute, indici azionari, metalli preziosi, petrolio e altri asset.


Punti di forza di T1Markets

La WebTrader di T1Markets permette di negoziare direttamente da browser e non richiede alcuna installazione preliminare o download per accedere ai mercati globali.

Ha le stesse funzionalità della piattaforma nativa ed è noto per l’alta affidabilità e l’elevato livello maggiore sicurezza, mentre tutti i dati trasmessi sono criptati in modo sicuro.

L’interfaccia utente è ampia e intuitiva, il posizionamento degli ordini di trading è facile da comprendere e sono disponibili i grafici live su cui osservare l’andamento del prezzo.

Caratteristiche di Web Trader:

  • Finestre di grafici multipli per confrontare i vari asset
  • Livello di saldo in tempo reale
  • Aggiornamenti sulle condizioni di trading
  • Avvisi di prezzo in piattaforma
  • Cambio di account in un tocco
  • Assistenza integrata nella piattaforma
  • Chat dal vivo

Oltre alla WebTrader, T1Markets mette a disposizione degli utenti anche l’applicazione mobile. Disponibile sia per dispositivi iOS che Android, l’applicazione permette di raccogliere operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente da smartphone o tablet.

Caratteristiche dell’applicazione mobile:

  • Trading con un clic
  • Livello di saldo in tempo reale
  • Aggiornamenti sulle condizioni di trading
  • Personalizzazione completa
  • Cambio di account in un solo tocco
  • Assistenza per la piattaforma incorporata
  • Chat dal vivo

Il servizio clienti, da sempre garanzia di qualità, e la formazione (costituita da Video On Demand, eBook, Tutorial e Corsi) rappresentano altri due punti di forza di T1Markets.

Trading sui CFD con T1Markets

Tramite il trading sui CFD, con T1Markets è possibile accedere ai maggiori mercati finanziari.

  • Forex: è possibile scegliere tra oltre 40 cross valutari, da quelli più tradati a quelli più esotici.
  • Criptovalute: con T1Markets è possibile scommettere su Bitcoin, Litecoin, Ethereum e altre valute digitali.
  • Azioni: è possibile investire sulle azioni delle aziende più note al mondo come Apple, Tesla, Walt Disney e molte altre.
  • Indici: possibilità di trading sugli indici più popolari del mondo, come il Dow30, il Dax30 ed il Nasdaq100.
  • Metalli: con T1Markets puoi puntare sui metalli preziosi più importanti, come Oro, Argento e Platino.
  • Materie Prime: con questo broker puoi acquistare e vendere CFD su petrolio, minerale di ferro, zucchero e altre materie prime.

Per scoprire nel dettaglio cosa sono i CFD vi invitiamo a leggere la nostra guida approfondita: CFD: cosa sono e come funzionano i Contract For Difference

Le opinioni degli utenti

È molto semplice verificare le opinioni degli utenti sul broker T1Markets per il trading su CFD sul web. Attraverso una semplice ricerca vediamo come anche altre fonti confermano che il broker sotto esame non è una truffa e non froda i suoi clienti, ma anzi offre tutti quei servizi utili agli investitori per poter svolgere l’attività di trading al pieno delle loro capacità.

Numerose sono le opinioni entusiaste che confermano le buone qualità e la solidità di questo broker.