PS5 da GameStop: nuove scorte, data e come funziona la vendita

Matteo Novelli

11 Febbraio 2021 - 13:26

condividi
Facebook
twitter whatsapp

GameStop: nuove disponibilità per PS5. Ecco la data e come funziona la vendita delle nuove scorte di PlayStation 5, disponibili per chi ha effettuato la prenotazione D3.

PS5 da GameStop: nuove scorte, data e come funziona la vendita

Nuove scorte in vendita da GameStop per PS5: l’attesa per l’acquisto della nuova console sale e le nuove copie di PlayStation 5 tardando ad essere disponibili sugli scaffali, virtuali, dei negozi. Ma ora continua il D3 della console Sony presso la popolare catena.

Come acquistare PlayStation 5 da GameStop Zing? La catena, oltre a proporre un’offerta vantaggiosa, ha iniziato a ricevere il terzo stock di rifornimenti per PS5 che saranno disponibili nella settimana tra il 25 e il 31 gennaio 2021.

Tutto conforme a quanto rivelato da Sony in precedenza in merito al ritorno di PS5 sul mercato europeo, che aveva escluso la possibilità di nuovi rifornimenti entro fine 2020 prevedendo invece l’arrivo di nuove copie per fine gennaio/febbraio 2021.

PS5 da GameStop: come acquistare e come funziona il D3 di PlayStation 5

Le nuove scorte di PS5 in arrivo sono destinata a tutti gli acquirenti che hanno effettuato una prenotazione D3: cosa vuol dire?

Il D3 è il terzo giorno riservato da GameStop alla prenotazione della nuova console Sony: se nei mesi precedenti siete riusciti a completare la prenotazione di PS5 e non avete ancora ricevuto nulla ora è il vostro turno. Le nuove copie arriveranno la prossima settimana e non appena pronte saranno rese disponibili per il ritiro e la consegna a domicilio.

Ecco quanto comunicato dall’azienda:

Ciao ragazzi, vi confermiamo che settimana prossima è prevista la consegna della terza ondata di PS5, dove completeremo le prenotazioni D3 delle Standard Edition e una buona parte delle prenotazioni delle Digital Edition. La restante parte di console Digital Edition potrebbe chiudersi la prima settimana di Marzo. Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarà disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio.

Si parla di un generico e non specificato “settimana prossima”, quindi è possibile attendersi nuove disponibilità per chi ha ordinato PS5 nella settimana tra il 15 e il 21 febbraio.

L’ordine di assegnazione delle console prenotate sarà fatto a in ordine di effettuazione e ricevimento degli ordini fino a esaurimento scorte. GameStop invita inoltre gli utenti a diffidare di messaggi e informazioni da parte di terzi: visto l’alto numero di truffe emerse legate a PS5 la catena informa che contatterà direttamente gli utenti per il ritiro attraverso numeri di telefono e indirizzi email associati.

Argomenti

# Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories