Offerte Unieuro: buono da 50 euro in regalo, come averlo

Matteo Novelli

14/04/2020

22/06/2022 - 11:11

condividi

Unieuro propone un’offerta davvero unica, attivabile online: un buono da 50 euro accedendo al sito ufficiale con il proprio profilo, ma non per tutti. Ecco come averlo.

Offerte Unieuro: buono da 50 euro in regalo, come averlo

Offerta segreta quella di Unieuro, talmente bizzarra nell’attuazione da poter facilmente essere scambiata per falsa: un buono da 50 euro da riscattare compiendo un semplice passaggi sul sito ufficiale della catena d’elettronica. Ma quali sono i requisiti e come averlo?

Unieuro sta conducendo una vera e propria campagna di offerte e promozioni speciali nel pieno dell’emergenza coronavirus, promuovendo specialmente l’acquisto di elettrodomestici utili alla casa: l’offerta in questione permette di avere un buono acquisto da 50 euro da utilizzare per i propri acquisti online seguendo alcuni precisi passaggi.

Il primo ed essenziale dato da tenere a mente è che la promozione non è destinata a tutti, non è ancora chiaro come Unieuro stia scegliendo gli account a cui destinarla, mentre per usufruirne è necessario avere attivo un profilo utente già precedentemente registrato. Vediamo insieme i dettagli.

Offerte Unieuro: come avere un buono da 50 euro in regalo

Se avete un account Unieuro potete effettuare il login sul sito web ufficiale via browser, preferibilmente attraverso un computer fisso o portatile: se siete tra i fortunati utenti selezionati vedrete comparire un pop-up con invito ad aggiornare i dati personali del vostro profilo.

Non è necessario porre una vera e propria modifica a questi dati, escludendo varie necessità come il cambio di indirizzo o numero di telefono: confermate con l’apposito pulsante e attendete qualche minuto.

Attraverso il vostro numero o email associato all’account dovreste ricevere un codice promozionale contenete il buono da 50 euro.

Il coupon è valido per i soli acquisti virtuali effettuati sul sito Unieuro, data anche l’impossibilità di recarsi direttamente in negozio, a fronte di una spesa minima di 300 euro. Per utilizzare il buono ci sarà tempo fino al 23 maggio 2020, per il momento senza alcun tipo di restrizioni.

L’unico modo per sapere se si è idonei o meno alla promozione è provare ad accedere con il proprio account (che ricordiamo deve essere già in vostro possesso e non creato al momento per approfittare della promozione).

Argomenti

Iscriviti a Money.it