Modella 21enne trovata morta: su Instagram l’ultima foto al pub

La top model 21enne Mairead O’Neill è stata trovata morta a casa sua dopo una notte con gli amici. Stava affrontando un periodo difficile dopo scomparsa della madre.

Modella 21enne trovata morta: su Instagram l'ultima foto al pub

È giallo sulla morte di Mairead O’Neill, top model di appena 21 anni, trovata senza vita nel suo appartamento a Belfast dopo una notte di bevute con gli amici. Non sono chiare le cause del decesso ed è ancora da stabilire se la giovane si sia suicidata, forse con un mix di sostanze/alcol.

La modella aveva una carriera avviata da sei anni e un’esistenza normale, anche se macchiata dalla recente scomparsa della madre a causa di un cancro all’intestino.

Un periodo difficile, da cui la ragazza sembrava stesse finalmente per uscire: proprio a Instagram è stata affidata l’ultima testimonianza, in cui la si vedeva allegra e felice in un pub irlandese poche ore prima di essere rinvenuta priva di vita.

La Storia su Instagram: “Siamo ubriachi secondo voi?”

Un post allegro per una serata spensierata quello della giovane Mairead, in cui solare e sorridente chiedeva ai suoi 9000 follower, poche ore prima di morire, di rispondere Sì o No a un sondaggio recante la domanda: “Siamo ubriachi secondo voi?”.

Un momento normalissimo nella vita di una 21enne come Mairead O’Neill, un’allegria troppo a lungo rimandata dopo il decesso dell’amata figura materna, a cui la top model dedicava diversi post sui social. Testimonianze fotografiche commoventi, che riportano il disagio della modella nell’affrontare il lutto, e che potrebbero essere stata un’avvisaglia latente della prematura fine della ragazza.

È presto per fare ipotesi e gli inquirenti ci tengono a sottolinearlo: non è ancora del tutto chiaro cosa sia successo alla giovane, dopo aver trascorso una serata spensierata tra amici a bere drink. Amici che hanno provato in seguito a rintracciarla, dando l’allarme che ha condotto al tragico epilogo: l’omicidio sembrerebbe escluso, in attesa dell’autopsia, a favore di un probabile malore/suicidio.

La recente morte della madre

Una cosa è certa: Mairead lascerà un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’aveva conosciuta e amata. La sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno per gli amici e conoscenti che in questi mesi difficili le erano stati vicino, aiutandola a superare i momenti più bui: “Mairead era una ragazza bella e intelligente, promettente con una straordinaria somiglianza a Kim Kardashan. Era distrutta dalla scomparsa della madre, aveva perso la sua ancora e stava provando con tutte le forze a non annegare. C’erano alcuni momenti in cui non era in grado di posare e si sentiva sopraffatta, ma si stava abituando da poco ad essere così bella e potente in questo mondo”: così dichiara Cathy Martin, la manager che la seguiva e guidava all’interno del mondo della moda. Una scomparsa prematura e scioccante, su cui è ancora necessario fare chiarezza.

Iscriviti alla newsletter

Argomenti:

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.