Masterchef Italia 2020 in streaming con e senza Sky

Come e dove vedere Masterchef Italia 9 in streaming e in replica con e senza Sky. Anticipazioni, concorrenti e giudici della nuova edizione.

Masterchef Italia 2020 in streaming con e senza Sky

Masterchef Italia 2020 prosegue la messa in onda settimanale della 9^ stagione e torna stasera con la decima puntata, in onda alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky e canale 455 del digitale terrestre).

I nuovi episodi di Masterchef Italia sono disponibili anche in diretta streaming su Sky Go per gli abbonati e su NOW TV per chi non ha Sky. Per lo streaming gratis di Masterchef Italia stagione 9 bisognerà aspettare l’uscita in chiaro. Intanto su TV8 e sul portale di streaming della rete, è possibile recuperare le puntate di Masterchef Italia 2019, in onda il venerdì alle 21.15.

Ecco come e dove guardare la diretta streaming e le repliche di Masterchef Italia 9, le anticipazioni della puntata di stasera 20 febbraio e tutte le novità su prove, giudici e concorrenti.

Masterchef Italia 9/2020: streaming e repliche con e senza Sky

La nuova stagione di Masterchef 2020 è trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Uno HD e Sky Uno HD+1, per sbarcare anche in chiaro su DDT l’anno prossimo.

I clienti Sky possono guardare Masterchef Italia in streaming su Sky Go: basta aver scaricato l’applicazione, fare l’accesso con il proprio SkyID e cliccare sulla scheda di Masterchef Italia 2020 alle 21.15. Chi ha Sky Go Plus può guardare la puntata anche se è già iniziata, mettendo indietro.

Dopo la messa in onda le puntate sono disponibili on demand su Sky Go, mentre le repliche vanno in onda su Sky Uno nei seguenti giorni:

  • venerdì alle 13.35 e alle 14.35
  • sabato alle 13.00 e alle 21.15
  • domenica alle 8.00, alle 15.45 e alle 23.15

Gli episodi sono disponibili un’ora dopo su Sky Uno+1 (canale 109).

Sky Go non va o non funziona bene?

Masterchef Italia in chiaro e streaming gratis

Per chi non ha visto la passata edizione, le repliche di Masterchef Italia 8 2019 sono disponibili per tutti in chiaro su TV8. Qui il link per lo streaming online.

Aspettiamoci quindi di vedere Masterchef Italia 9 anche senza essere clienti Sky, ricordando che è possibile guardare Sky in streaming gratis e senza abbonarsi grazie a NOW TV e alla prova gratuita di 14 giorni. Per saperne di più leggere NOW TV: come funziona, costi e contenuti.

Masterchef Italia 2020: puntate, giudici e novità

La nuova edizione di Masterchef Italia ha preso il via giovedì 19 dicembre 2019. Il programma andrà in onda ogni giovedì con due nuovi episodi e finirà in primavera. Anche quest’anno la finale di Masterchef Italia 9 è prevista a inizio aprile. Ricordiamo che l’ultima edizione è stata vinta dalla 31enne siciliana Valeria Raciti.

Confermati i 3 giudici dell’anno scorso Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che hanno scelto e seguiranno i 20 concorrenti di Masterchef 2020 in tutto il loro percorso, arrivano due novità nel meccanismo di gioco.

Alla sua 9^ edizione Masterchef Italia si è rinnovato, con l’introduzione del grembiule grigio nella fase delle selezioni, e del nuovo Skill Test, la quarta prova che si aggiunge alle già rodate Mystery Box, Invention Test e Pressure Test. Lo Skill Test è un esame a sorpresa che coinvolgerà tutti i concorrenti mettendoli alla prova su specifiche abilità a scelta dei giudici e che, se non superato, decreterà l’eliminazione dal programma.

Masterchef Italia 9: anticipazioni puntata 20 febbraio

Dalle anticipazioni Masterchef Italia del 20 febbraio sappiamo che la 10^ puntata si aprirà con una curiosa Mystery Box: i concorrenti dovranno disegnare il loro piatto prima di realizzarlo, e cercare di risultare i migliori per ottenere un vantaggio per l’Invention Test. Questa prova avrà come protagonisti i piatti dello chef stellato Jeremy Chan: 33 anni, nato a Hong Kong da padre cinese e madre canadese, è il proprietario del ristorante Ikoyi di Londra, nonché uno dei massimi esperti in materia di cucina internazionale e contaminazioni culturali.

La prova in esterna stasera non ci sarà, ma i concorrenti dovranno affrontare il temuto Skill Test, che consisterà in 3 round ognuno incentrato su una diversa tecnica di cottura promossa da ciascun giudice.

Ricordiamo che i concorrenti rimasti in gara sono Marisa, Luciano, Davide, Nicolò, Maria Teresa, Francesca e Antonio.

I concorrenti di Masterchef Italia 9/2020

La classe di Masterchef Italia 9 è composta da 20 concorrenti. Ecco chi sono.

Alexandro Picchietti Fabrizi: 40 anni, commesso, da Roma
Andrea De Giorgi: 23 anni, commesso, da Milano
Annamaria Magi: 54 anni, casalinga, da Lecce
Antonio Lorenzon: 43 anni, art director, da Bassano del Grappa
Davide Tonetti: 30 ann, disoccupato, da Trieste
Domenico Letizia: 36 anni, avvocato, da Marcianise
Fabio Scotto Di Vetta: 37 anni, avvocato, da Napoli
Francesca Moi: 29 anni, cassiera, da Pisa
Giada Meloni: 26 anni, copywriter, da Cornaredo
Gianna Meccariello: 29 anni, commessa, di Caserta ma vive a Bolzano
Giulia Busato: 31 anni, impiegata, da Treviso
Luciano Di Marco: 52 anni, geometra, da Palermo
Maria Assunta Cassetta: 53 anni, insegnante di sostegno, da Rapolla
Maria Teresa Ceglia: 31 anni, consulente finanziario, pugliese ma vive a Milano
Marisa Maffeo: 33 anni, infermiera, di Battipaglia ma vive a Parma
Milenys De Las Mercedes Gordillo Sanchez: 49 anni, commessa, cubana ma vive a Camerino
Nicolò Duchini: 29 anni, social media manager, da Montepulciano
Nunzia Borrelli: 44 anni, estetista, di Torre del Greco
Rossella Costa: 48 anni, imprenditrice, da Catanzaro
Vincenzo Trimarco: 64 anni, doganalista, da Salerno.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Masterchef

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.