Italia-Turchia Euro 2021: come vedere in diretta streaming e TV

Fiammetta Rubini

11/06/2021

16/06/2021 - 10:34

condividi

Come e dove vedere Italia-Turchia stasera in TV e streaming? Orario, canale e formazioni della Nazionale per la prima partita degli Europei 2021.

Italia-Turchia Euro 2021: come vedere in diretta streaming e TV

Come e dove vedere Italia-Turchia stasera? C’è grande attesa per la prima partita degli Europei 2021 in calendario. La nazionale azzurra di Roberto Mancini inaugura UEFA Euro 2020 scendendo in campo venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma contro gli 11 di Gunes con la seguente formazione:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokoglu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz.

Il match verrà trasmesso in diretta TV e streaming sui canali Rai e Sky. Qui tutte le info, orari e canali per vedere la partita.

Come guardare Italia-Turchia Euro 2021: orario e canali TV

La partita Turchia-Italia per gli Europei 2021 si gioca venerdì 11 giugno, calcio d’inizio alle ore 21.00. È la prima giornata del girone A in cui rientrano anche Galles e Svizzera.

Euro 2020 Turchia-Italia va in onda in diretta su Rai 1 (canale HD 501) a partire dalle 20.30 con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Il match della Nazionale azzurra, così come tutte e 51 le partite degli Europei (di cui 24 in esclusiva), saranno trasmesse da Sky sia su satellite che su Digitale Terrestre.

Chi all’orario della partita non ha a portata di mano un televisore per sintonizzarsi su Rai 1 può vedere Italia-Turchia in streaming su Rai Play, la piattaforma Rai per guardare tutti i programmi da pc, smartphone e tablet. Rai Play è gratis, ma per accedere bisogna registrarsi con email e password oppure accedere con le credenziali usate per Google, Facebook o Twitter.

In alternativa, chi desidera guardare tutte le partite degli Europei 2021 e non solo quelle dell’Italia trasmesse anche in chiaro può optare per Sky Go, il servizio di streaming per gli abbonati Sky, o NOW (ex NOW TV), la piattaforma streaming di Sky per vedere il calcio ma anche film e serie anche senza abbonamento e decoder. Il pacchetto Sport di NOW costa 29,99 euro al mese e include tutte le esclusive Sky per calcio e sport in streaming.

Argomenti

# Italia
# Calcio
# Rai tv
# UEFA

Iscriviti a Money.it