Holly e Benji remake su Italia1: streaming, orari e messa in onda

Holly e Benji torna su Italia Uno con il remake Capitan Tsubasa: ecco quando va in onda e come vedere le puntate in streaming.

Holly e Benji remake su Italia1: streaming, orari e messa in onda

Holly e Benji su Italia Uno torna in queste vacanze di Natale con una nuova serie. Buone notizie per chi ha vissuto l’adolescenza e l’infanzia con i cartoni animati anni 90: il remake di Holly e Benji 2019, intitolato Capitan Tsubasa, va in onda da oggi lunedì 23 dicembre e avrà la sigla cantata da Cristina D’Avena.

Tutte le informazioni utili sulla nuova serie di Holly e Benji nel 2019: giorni e orari di messa in onda su Italia 1, trama di Capitan Tsubasa e come guardare le puntate in diretta streaming e on demand.

Holly e Benji remake 2019: streaming, orari e giorni in TV

La nuova serie animata di Capitan Tsubasa, il remake di Holly e Benji, viene trasmessa su Italia Uno a partire dal 23 dicembre 2019. Le puntate, 52 in tutto, andranno in onda dal lunedì al sabato alle 13.45.

Leggi anche Canali HD Mediaset: nuova numerazione, come aggiornare

Per guardare in streaming Capitan Tsubasa basta andare su Mediaset Play, disponibile sia via sito che via app. Per seguire le nuove puntate di Holly e Benji 2019 in streaming in diretta bisognerà sintonizzarsi su Mediaset Play all’orario di messa in onda. Le puntate saranno disponibili anche on demand per tutti coloro che alle 13.45 non riescono ad accendere la TV.

Capitan Tsubasa su Italia Uno: trama e personaggi

La storia di Capitan Tsubasa si basa su quella del cartone animato degli anni 90, e inizia dal trasferimento di Tsubasa in una nuova cittadina dove prende il via la sua carriera calcistica. Se la trama resta la stessa, nel remake cambiano però i nomi e i volti dei personaggi: Genzo Wakabayashi e Tsubasa Ozora, protagonisti di Capitan Tsubasa, interpretano rispettivamente il ruolo di Benjamin Price e Oliver Hutton.

I due ragazzi, inizialmente acerrimi rivali sul campo, diventeranno amici inseparabili. Nella storia troviamo anche i “nuovi” Mark Lenders, Tom Becker, i gemelli Derrick e tutti gli altri protagonisti della serie cult. Tra mille peripezie e avventure Genzo e Tsubasa arriveranno a giocare in nazionale.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO