Home > Altro > Archivio > Governo: colloquio di due ore Renzi-Napolitano. Oggi si vota la legge elettorale

Governo: colloquio di due ore Renzi-Napolitano. Oggi si vota la legge elettorale

martedì 11 febbraio 2014, di Marta Panicucci

Dopo la complicata giornata di ieri, Napolitano inviata cena nel suo appartamento Matteo Renzi per parlare del futuro del governo. Il colle ieri è stato al centro di forti polemiche per le rivelazioni su numerosi incontri tra Napolitano e Monti, settimane prima della caduta del governo quando il governo Berlusconi aveva ancora una maggioranza in parlamento.

Napolitano e Renzi hanno parlato della salute e del futuro del governo; anche Letta sarebbe atteso tra mercoledì e giovedì al colle. La consultazione triangolare tra il presidente della Repubblica, il presidente del consiglio e il segretario del Pd servono a capire su quali basi e progetti il governo potrebbe resistere almeno fino alla fine dell’anno.

Questa mattina fari puntati sulla legge elettorale. Alle 11.15 è infatti convocato il comitato dei nove della commissione Affari costituzionali della Camera che deve esaminare gli emendamenti alla legge elettorale, attesa alle 15 in Aula.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.