Golden Globe 2021: orario, come vederlo in Tv e in streaming

Martino Grassi

28 Febbraio 2021 - 21:49

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Tutto pronto per la 78esima edizione dei Golden Globe 2021: ecco l’orario e come vedere in Tv o in streaming la diretta della cerimonia.

Golden Globe 2021: orario, come vederlo in Tv e in streaming

Come vedere in diretta Tv o in streaming la cerimonia del Golden Globe 2021? È ufficialmente partito il countdown per la premiazione che dà inizio alla Awards Season e con cui vengono premiate le migliori serie tv e film.

Mentre tutta l’Italia attende in trepidante attesa l’inizio del Festival di Sanremo, gli amanti del cinema potranno godersi la 78esima edizione dei premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, quest’anno, organizzata in modo diverso a causa delle restrizioni dettate dal coronavirus. Ecco quando e come vedere i Golden Globe 2021.

Golden Globe 2021: come vederlo in Tv e in streaming

In Italia la diretta dei Golden Globes 2021 in Tv sarà trasmessa solamente su Sky Atlantic. Per poter vedere la diretta dunque basterà sintonizzarsi su Sky Atlantic e Sky TG24 a partire dalle 00.30 della notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo. Su Sky Atlantic sarà possibile seguire la diretta integrale, mentre su Sky TG24 l’evento sarà trasmesso dall’1 di notte e sarà commentato anche dai giornalisti di Sky oltre che da Alessandra Venezia, membro della Hollywood Foreign Press Association (HFPA), e della giornalista Marta Perego.

Per vedere in streaming la cerimonia dei Golden Globe 2021 si potrà utilizzare l’app di SkyGo, sia sul proprio smartphone che sul tablet, oppure si potrà seguire la diretta estera trasmessa dai canali statunitensi NBC ed E! Online. La cerimonia dovrebbe essere visibile in chiaro anche sul sito ufficiale dei Golden Globe (GoldenGlobes.com).

Golden Globe 2021: tutto quello che c’è da sapere

All’inizio di febbraio sono state rese note le nomination della cerimonia della 78esima edizione Golden Globe 2021, annunciate da Sarah Jessica Parker e Taraji P. Henson. Nella lunga lista dei candidati compare anche il nome di Laura Pausini, in lizza con la canzone con la canzone “Io sì (Seen)” del film di Netflix La vita davanti a sé, il film Netflix di Edoardo Ponti in cui compare anche Sophia Loren come protagonista.

La cerimonia sarà condotta da Tina Fey e Amy Poehler che, per la prima volta nella storia dei Golden Globe, si troveranno una al Beverly Hilton di Los Angeles, mentre l’altra alla Rainbow Room di New York, nelle coste opposte degli Stati Uniti. Il Golden Globe sono dei riconoscimenti che vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, formata da giornalisti professionisti che rappresentano l’industria del cinema al di fuori degli Stati Uniti.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories