GTA V torna anche su PC offrendo il massimo dalla serie (VIDEO)

Mike thomson

21 Aprile 2015 - 18:22

condividi

GTAV torna anche su PC per regalare la più completa versione del gioco Rockstar raggiungendo alti risultati grafici e un framerates estremamente fluido.

GTA V torna anche su PC offrendo il massimo dalla serie (VIDEO)

Il freeroaming GTAV si è fatto davvero attendere su PC dopo essere uscito su console next-gen, ma l’attesa è senza dubbio più che giustificata.
Senza dubbio il gameplay e il gioco di GTAV per PC sono in tutto e per tutto identiche alle versioni Xbox One e PS4, ma con delle aggiunte che rendono senz’altro la versione PC la più completa e longeva versione di GTAV.

Novità della versione PC
Tutta la musica che vogliamo, oltre a quella già sentita nelle versioni per console, più due ore di radio inedita con speaker d’eccezione.
In più ora come nei precedenti capitoli della serie Rockstar si potrà aggiungere la propria musica direttamente dal PC e ascoltarla mentre si compiono le nostre folli missioni.

Oltre alla possibilità di poter giocare il titolo in native con tutti i pad presenti sul mercato e anche con qualche volante, anche il buon vecchio mouse e tastiera regalano una precisione sia nel single player che nel multiplayer, di gran lunga superiore ai fratelli per console.

Settaggi grafici sconfinati
La possibilità di settare il livello grafico di GTAV raggiunge davvero un alto livello di personalizzazione, ottenendo una grande scalabilità del motore grafico.
Dai vari filtri Anti-aliasing, al livello di popolazione e vetture, shaders, ombre riflessi, qualità di texture, acqua, particelle e ancora di più.

Dopo aver settato a nostro piacimento il livello grafico, ciò che stupisce con forza è la grandissima fluidità che il titolo riesce a raggiungere, con picchi che arrivano sino ai 80-90 fps.
Altissima anche la longimiranza nella visuale che raggiunge i limiti più lontani del mondo di GTAV, che regala a bordo di un elicottero o al tramonto scorci mozzafiato e dai colori magnifici.

Non manca la risoluzione 4K e la possibilità di giocare in triple monitor o in 3D.
Anche in questa versione non manca la possibilità di passare a piacimento dalla prima alla 3a persona in qualsiasi momento, magari con un visore Oculus compatibile con il gioco, come mostra il video a questo link.

Il supporto per le MOD e editor video
Possiamo creare i nostri video di giochi con l’editor video presente nel gioco, tagliare le parti di gioco e aggiungere svariati effetti cinematografici, magari con in sottofondo la nostra musica preferita.
Anche un supporto per le MOD è già presente in questa versione, che porterà l’esperienza di gioco a livelli ancora più alti e mantenendo il gioco sempre nuovo e rigiocabile.
Senza dubbio la più completa e emozionante versione di GTAV di sempre.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO