Fattura elettronica: l’intervento dell’On. Bignami che ha fatto impazzire il web

Il video dell’intervento dell’On. Galeazzo Bignami (Forza Italia) che ha fatto il giro del web raccogliendo ampi consensi.

Ha fatto letteralmente il giro del web raccogliendo ampi consensi il video dell’On. Galeazzo Bignami di Forza Italia che ha contestato duramente l’introduzione generale della fattura elettronica così come è stata pensata per gennaio 2019.

Il discorso di Bignami, probabilmente monologo anche troppo volto a fare rumore più che a proporre correttivi concreti all’iniziativa di riforma, è incentrato sul concetto che l’iniziativa è prevista come troppo macchinosa e lontana dal «Paese reale» che poi dovrebbe utilizzare quotidianamente delle procedure probabilmente troppo machiavelliche per trovare concreta attuazione generale.

Inoltre Bignami fa notare come questa sia l’ennesima iniziativa volta a rafforzare i controlli su chi già produce, fattura e dichiara mentre l’economia sommersa tale rimarrebbe.

Certamente un intervento da ascoltare, ma è davvero del tutto condivisibile?

Iscriviti alla newsletter "Fisco"

Argomenti:

Fattura elettronica

Condividi questo post:

Commenti:

Fattura elettronica: l'intervento dell'On. Bignami che ha fatto impazzire il web

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.