Evento Apple iPhone 13: come vedere in streaming e ora italiana

Fiammetta Rubini

08/09/2021

15/09/2021 - 10:35

condividi

iPhone 13 al lancio: l’evento Apple sarà il 14 settembre e si potrà seguire in diretta streaming. Ecco come vederlo, a che ora e le novità che verranno presentate.

Evento Apple iPhone 13: come vedere in streaming e ora italiana

È ufficiale: il prossimo evento Apple in cui dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone 13, AirPods 3 e Apple Watch Series 7 si terrà martedì 14 settembre 2021.

L’annuncio è stato dato ieri dalla compagnia californiana su tutti i suoi canali digitali, con le info utili su come e dove seguire l’evento in diretta streaming e orario di inizio.

Da tradizione Apple annuncia i nuovi iPhone a settembre. Ma l’anno scorso, a causa della pandemia, iPhone 12 è stato lanciato a ottobre. L’evento di settembre è stato invece il palco per presentare Apple Watch Series 6, Apple Watch SE, i nuovi iPad e Apple One. Non è ancora chiaro se anche quest’anno l’evento Apple di settembre servirà per il lancio di altri prodotti facendo slittare la presentazione dei nuovi iPhone 13 a ottobre. In attesa di novità, ecco cosa aspettarci e come seguire l’evento Apple del 14 settembre in streaming dall’Italia: dove vedere la diretta e a che ora sintonizzarsi.

Evento Apple iPhone 13 in diretta streaming: ora italiana

L’Apple Event di martedì 14 settembre è alle 19.00 ora italiana. L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito web di Apple o sull’app Apple TV. Si può vedere anche attraverso YouTube sul canale ufficiale di Apple.

Cosa presenta Apple il 14 settembre

Dopo aver presentato iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8 alla WWDC di giugno, Apple si appresta a svelare le novità più attese. Il keynote del 14 settembre dovrebbe essere la vetrina di lancio di iPhone 13, Apple Watch 7, AirPods 3, iPad Mini 6, un iMac più grande con chip M1 e un nuovo MacBook Pro.

iPhone 13

Stando alle indiscrezioni trapelate finora, la nuova linea di iPhone 13 sarà composta da 4 modelli: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Max. Il nuovo top di gamma dovrebbe essere molto simile all’iPhone 12, ma non mancheranno novità sul fronte del design, delle fotocamere, della batteria e delle specifiche tecniche.

Apple Watch 7

L’indossabile di nuova generazione potrebbe includere nuove funzionalità chiave, miglioramenti nella durata della batteria e un nuovo sensore per il monitoraggio della glicemia. L’Apple Watch 7 arriverà con WatchOS 8 presentato a giugno e potrebbe avere un design più elegante e piatto.

AirPods 3

Gli auricolari wireless potrebbero ricevere un aggiornamento quest’anno, secondo un report Bloomberg. Stando alle voci, AirPods 3 saranno simili agli AirPods Pro ma saranno più corti, con punte intercambiabili e una custodia di ricarica più piccola.

Iscriviti a Money.it