Home > Altro > Archivio > Elezioni Olanda: concluso il voto, si darà il via allo spoglio
Elezioni Olanda: concluso il voto, si darà il via allo spoglio
mercoledì 12 settembre 2012, di
Si sono concluse da poco le operazioni di voto in alcune sezioni elettorali per le elezioni generali dei Paesi Bassi. Lo spoglio dei voti sta avendo inizio in questi minuti.
Mark Rutte e Diederik Samsom, i candidati che hanno dominato l’opinione pubblica e i sondaggi durante gli ultimi periodi della campagna elettorale, seguiranno l’andamento degli scrutini. Rutte alberga al Carlton Hotel di Scheveningen, mentre Samsom sarà ad Amsterdam. Le loro prossime apparizioni pubbliche sono previste soltanto dopo la fine ufficiale delle operazioni di scrutinio e conteggio: un’operazione che potrebbe richiedere un bel po’ di tempo, scrivono dalla NOS.
Seguire i risultati:
Per seguire i risultati e l’andamento degli spogli elettorali, l’emittente Olandese NOS mette a disposizione un canale streaming politiek 24 e fornirà aggiornamenti live. Ulteriori aggiornamenti, quanto meno in inglese, saranno disponibili sul sito DutchNews.