Home > Altro > Archivio > Elezioni: Berlusconi lancia la figlia Marina: "Coi miei consigli asfalterà (…)

Elezioni: Berlusconi lancia la figlia Marina: "Coi miei consigli asfalterà tutti"

mercoledì 7 maggio 2014, di Marta Panicucci

Intervistato ieri sera da Luca Telese a Matrix l’ex Cavaliere ha affrontato tutti i temi caldi del momento. Non ha tralasciato di lanciare una frecciatina all’ex alleato Alfano, ma ce n’è anche per Grillo assimilato a Hitler. Berlusconi parla anche dell’Euro come della "moneta straniera" e del lavoro del governo senza però attaccare troppo Renzi, il "simpatico tassatore".

Ma secondo le indiscrezioni, negli studi di Matrix l’argomento che tiene banco sono le prossime elezioni e la futura candidatura della figlia Marina, prospettiva sempre più plausibile. Berlusconi rilancia quindi le primarie per il centrodestra perché la figlia Marina "deve essere legittimata dagli elettori". Tanto "le tiro la volata io", perché insieme "andiamo come due caterpillar e con i miei consigli asfalterà tutti". Anzi, ci scherza su l’ex premier, "finisce che alla fine gli altri candidati neanche si presentano...".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.