Fiducia Governo, discorso Draghi in diretta streaming e TV: orario e dove vederla

Matteo Novelli

18/02/2021

18/02/2021 - 09:32

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Voto di fiducia e discorso di Mario Draghi in diretta streaming e TV: ecco a ora si terrà l’intervento del premier incaricato alla Camera e l’orario esatto della votazione.

Fiducia Governo, discorso Draghi in diretta streaming e TV: orario e dove vederla

Secondo giorno del voto di fiducia per il Governo con il discorso di Mario Draghi da vedere anche in diretta streaming e TV: oggi, giovedì 18 febbraio, il premier incaricato salirà alla Camera per un discorso programmatico e per la votazione cruciale all’ottenimento di questo secondo semaforo verde. A che ora e dove vederlo?

La fiducia per il Governo Draghi sarà visibile oggi a partire dalle ore 11:30 seguendo un programma e delle tempistiche che si estenderanno fino a fine giornata. Grande attesa per le parole del nuovo Presidente del Consiglio.

Ecco come seguire in diretta il discorso e il voto di fiducia.

Discorso Draghi e voto di fiducia in diretta streaming: come vederlo

La votazione per la fiducia al Governo Draghi può essere seguita in diretta streaming e online attraverso diversi canali. La prima fonte ufficiale è ovviamente il canale YouTube dedicato alla Camera dei Deputati.

La diretta andrà in onda sulla webTV della Camera attraverso il primo canale dedicato, il cui player è disponibile di seguito:

Voto di fiducia Governo Draghi: a che ora e programma di giornata

L’orario di riferimento per la diretta è a partite dalle ore 11:30, quando Mario Draghi esporrà il proprio programma e terrà il discorso alla Camera, seguiranno vari interventi, una pausa utile a sanificare gli ambienti, e il voto di fiducia vero e proprio atteso per tarda serata a partire dalle ore 20 (il tutto dovrebbe concludersi dopo le 22).

Come vedere il voto di fiducia al Governo Draghi in TV

Anche in TV gli occhi del piccolo schermo saranno puntati sul Governo Draghi: la programmazione prevede uno speciale di Rai Parlamento in onda su Rai 1 dalle ore 9:35, oltre alla diretta no stop di Rai News (canale 48 del digitale terrestre).

Segue la programmazione di La7 con i vari approfondimenti politici (Coffee Break, L’aria che tira, Tagadà e gli aggiornamenti del TG LA7).

Presente anche i vari canali All News come SkyTG24 (canale 50 del digitale terrestre), TGCOM24 (canale 51 del digitale terrestre).

Iscriviti alla newsletter

Money Stories