Cyber Monday: le migliori offerte sugli smartphone Android

Claudia Mustillo

29/11/2021

29/11/2021 - 08:38

condividi

Se non siete riusciti ad acquistare ciò che volevate con il Black Friday, non disperate: il cyber monday è oggi. Tantissime offerte su smartphone Android, ecco le migliori.

Cyber Monday: le migliori offerte sugli smartphone Android

Il Cyber Monday è l’ultima occasione per beneficiare di grandi offerte e acquistare i prodotti desiderati a prezzi davvero scontatissimi.

La settimana del Black Friday si è appena conclusa e sono stati tantissimi gli articoli, su Amazon, ma anche su tanti altri e-commerce e negozi fisici in sconto in questi giorni.

Se, però, non sei riuscito ad acquistare quello che stavate aspettando c’è ancora un’occasione, da non perdere, per voi: gli sconti del Cyber Monday. In particolare la redazione Tech di Money.it ha selezionato le migliori offerte per smartphone disponibili su Amazon per questo lunedì 29 novembre.

Breve guida all’acquisto di uno smartphone

Prima di scoprire gli articoli in offerta vediamo una breve guida all’acquisto. Sicuramente se hai cliccato su questo articolo sei già orientato su un telefono con sistema operativo Android, in alternativa puoi trovare in questo articolo tutte le offerte Apple, una volta scelto il sistema operativo un altro fattore importantissimo è il processore.

Questo, infatti, è ciò che permette al telefono di essere più o meno multitasking e quindi di svolgere, più o meno rapidamente, i comandi richiesti. Nelle specifiche degli smartphone puoi trovare dettagli relativi alle voci CPU (Central Processing Unit) oppure SoC (System on a Chip). Maggiore è la potenza delle CPU e maggiori sono le prestazioni del telefono.

A questo punto entrano in gioco tre fattori tanto importanti quanto personali: il design, l’utilizzo che si dovrà fare del dispositivo (per esempio se per professione hai bisogno di fare delle belle foto è chiaro che dovrai optare per una fotocamera top di gamma, se invece ti serve per giocare allora potrai cercare altre caratteristiche) infine le esigenze di grandezza e di schermo.

Cyber Monday: le migliori offerte sugli smartphone Android

Camera: 13MP tripla fotocamera con IA, fotocamera frontale da 8MP, Flash posteriore con sensore di temperature e colore. Davvero un’ottima occasione grazie agli sconti del Black Friday.

Potente batteria da 4300 mAh con un tempo di standby fino a 350 ore.

Un ottimo dispositivo per rapporto qualità-prezzo, grande batteria da 5.000 mAh: 40 giorni in standby.

POCO X3 Pro aumenta le proprie performace grazie alla Piattaforma Mobile QualcommSnapdragon 860, il miglior processore 4G del 2021.

Se sei alla ricerca di uno smartphone che sia ottimo nel rapporto qualità-prezzo, questo OnePlus Nord è decisamente quello che fa al caso vostro. Davvero ottime prestazioni per un utilizzo normale quotidiano.

Potente processore Octa-core e dispone di 6 GB di RAM², per offrirti tutta la potenza di cui hai bisogno nel multitasking e nell’esperienza di gioco.

Davvero un ottimo dispositivo: sistema operativo OxygenOS basato su Android 11 e CPU: Qualcomm Snapdragon 865.

La fotocamera esclusiva prodotta da Hasselblad assicura ottime prestazioni. Warp Charge 65T, soluzione di carica avanzata.

Sicuramente il prezzo (di partenza) non è economico, ma con gli sconti del Cyber Monday questo dispositivo super originale diventa più accessibile. Si tratta di uno smartphone a schermo intero che si piega per adattarsi alle tasche più piccole.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO