I migliori conti correnti gratis e a zero spese: le offerte di marzo 2019.
Il conto corrente online è la soluzione sempre più scelta dagli italiani. Soprattutto i più giovani optano per un conto corrente a zero spese, o il più economico possibile, per abbattere i costi di mantenimento e risparmiare.
Grazie alla totalità (o quasi) delle operazioni effettuabili tramite Internet, i conti corrente migliori offrono servizi di cui usufruire in maniera comoda e veloce avendo un risparmio concreto, dato che esistono delle soluzioni gratis, a zero spese, ed altre decisamente economiche.
Le offerte per il conto corrente online a marzo 2019 sono numerose; le migliori sono elencate di seguito.
Conti correnti migliori a zero spese (marzo 2019)
Riportiamo le offerte in corso per marzo 2019 che includono soluzioni a zero spese per l’apertura e la gestione di conti corrente gratis su Internet.
Ti interesserà anche: Meglio il conto corrente o la carta prepagata?
Conto corrente online zero spese Widiba
Una soluzione a zero spese che permette di avere anche una carta di credito e Bancomat, il conto corrente gratis di Widiba si può aprire online, offre una piattaforma dove poter fare e ricevere bonifici, stipendi e molto altro, ed offre la possibilità di fare trading online per chi volesse investire sui mercati finanziari. Fare i bonifici ed effettuare prelievi allo sportello non ha alcun costo: è tutto gratis.
Il conto è gratis per due anni per i nuovi clienti, mentre lo è per sempre con lo stipendio o la giacenza di €5.000.
In promozione a marzo 2019 troviamo un tasso interessante, quindi un’opportunità per aumentare i propri risparmi: sulle somme vincolate Widiba restituisce l’1,80% lordo in caso di apertura del conto entro il 13 marzo 2019, trasferendo il proprio conto vecchio entro il 30 aprile e attivando la Linea Vincolata sui vincoli a 6 mesi.
Conto corrente online zero spese Crédit Agricole
Crédit Agricole, famosa banca francese, tramite il Conto Adesso offre un conto corrente gratis. Si può aprire online, vi è un sistema di home banking efficace con il quale fare le operazioni bancarie di cui si ha bisogno, carta di credito e Bancomat presenti. Anche in questo caso, bonifici e prelievi sono gratis.
Si può aprire questo conto corrente online con un selfie ed è possibile ricevere un buono Amazon da 200 euro in caso di apertura del Conto Adesso entro il 28 febbraio, oppure se ci si accredita lo stipendio (o la pensione) entro la fine di aprile o ancora se si avrà un saldo minimo di 3.000 euro al 30/04.
Conto corrente online zero spese CheBanca!
Il Conto Corrente Digital di CheBanca! si apre online oppure con l’ausilio di operatori specializzati in filiale, offre prelievi e bonifici gratis, carta di credito e Bancomat e piattaforma di home banking di facile utilizzo.
La carta di credito è gratuita se la si utilizza per almeno 5.000 euro, altrimenti il costo è di 24 euro. La carta di debito Bancomat invece è gratuita ed è anche contact less.
Conto corrente online zero spese WeBank
Sono presenti tutti i vantaggi comuni alle altre soluzioni di conto corrente gratis più un bonus carburante di 120 euro se si decide di procedere con l’accredito dello stipendio o della pensione o con una linea vincolata a 12 mesi per almeno 1.000 euro. L’offerta è valida fino al 27 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA