Conferenza stampa Conte in diretta streaming: a che ora e come vederla

Matteo Novelli

04/02/2021

12/03/2021 - 09:16

condividi

Diretta streaming della conferenza stampa di Conte, prevista per oggi 4 febbraio: a che ora e come seguire le parole dell’ex Presidente del Consiglio.

Conferenza stampa Conte in diretta streaming: a che ora e come vederla

A che ora e come vedere la conferenza stampa di Conte di oggi 4 febbraio 2021 in diretta streaming: grande attesa per le parole dell’ex Presidente del Consiglio che commenterà la scelta di Mattarella di assegnare un governo tecnico a Mario Draghi . Come vederla online e in TV e qual è l’orario esatto della diretta?

L’intervento di Giuseppe Conte è atteso in streaming tra poco, come annunciato poco fa sui social network, con orario indicativo tra le 13:30/14:00. L’annuncio ufficiale è stato dato dai canali social del premier ma è lecito aspettarsi qualche minuto di ritardo, come ormai da prassi per le dirette di Conte.

Conferenza stampa Conte 4 febbraio: diretta streaming su YouTube

Il primo riferimento utile per seguire la conferenza stampa odierna è YouTube: la popolare piattaforma streaming trasmette la diretta della conferenza stampa attraverso vari canali.

Noi vi consigliamo quello ufficiale di Palazzo Chigi: iscrivendovi riceverete una notifica d’avviso poco prima dell’inizio della diretta. Al momento non risulta disponibile ancora il player dedicato, che dovrebbe arrivare online pochi minuti prima della messa in onda. Lo troverete linkato qui sotto non appena sarà disponibile. In alternativa è possibile aprire direttamente lo streaming su Facebook dalla pagina di Giuseppe Conte.

Conte, conferenza stampa 4 febbraio in streaming su Facebook

Anche su Facebook è possibile seguire, e commentare in diretta, le parole di Giuseppe Conte.

Domani mattina avrà luogo la conferenza stampa di fine anno, organizzata, come di consueto, dal Consiglio nazionale...

Pubblicato da Giuseppe Conte su Martedì 29 dicembre 2020

Per seguire la diretta streaming dal social network di Mark Zuckerberg è sufficiente fare riferimento alla pagina ufficiale di Giuseppe Conte. Cliccando su “Mi Piace”, al netto delle vostre preferenze politiche, avrete modo di ricevere una notifica da parte di Facebook non appena la diretta streaming sarà avviata.

Un metodo pratico per essere prontamente aggiornati sull’effettivo inizio della conferenza stampa (dagli orari ormai sempre incerti).

Conferenza stampa Conte in diretta TV

Ovviamente anche le principali emittenti televisive seguiranno la diretta della conferenza stampa di Conte, ma al momento non sono disponibili informazioni utili. È lecito tuttavia aspettarsi lo streaming della diretta sul TG1 e su altri canali di infotaiment come Sky TG24 e TGCOM 24 - in questo caso il riferimento televisivo sono i canali 50 e 51 del digitale terrestre mentre per la visione in streaming si può far riferimento alle app omonime o, in alternativa, a Sky Go e Mediaset Play.

Iscriviti a Money.it