Un detto popolare recita: una ne fa e cento ne pensa. Ed è proprio così Silvio Berlusconi, un vulcano di idee utili ad attirare nuovi elettori nel suo partito. Non sappiamo se sia stata un’idea dell’ex premier in persona, comunque a quanto pare i nuovi iscritti al Club Forza Silvio sulla Cassia a Roma hanno diritto ad uno sconto del 50% sulle dentiere.
A confermare la notizia sarebbe proprio il presidente del Club Forza Silvio, Vincenzo Leli: “Tutti i tesserati al nostro Club Forza Silvio possono usufruire di protesi dentali scontate al 50%“.
E continua spiegando il perché dell’iniziativa: "Abbiamo deciso di affrontare seriamente le richieste di chi popola il nostro territorio sempre più alle prese con la crisi, e di portare quindi avanti iniziative a sostegno non solo dei numerosi anziani, ma anche di tutte quelle persone che in difficoltà economica non riescono a curare i denti. Per questo abbiamo stipulato un accordo con uno studio odontoiatrico per offrire agli iscritti del nostro circolo dei prezzi abbordabili come mai prima d’ora sull’acquisto di dentiere e protesi mobili. Agli altri lasciamo le parole ai nostri amici e amiche la possibilità di riavere finalmente il sorriso“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA