Chi è Wanda Nara: guadagni, patrimonio e biografia

Wanda Nara è modella, agente e moglie del calciatore Mauro Icardi. Scopriamo biografia e quanto guadagna la nuova opinionista del GF Vip.

Chi è Wanda Nara: guadagni, patrimonio e biografia

Wanda Nara si prepara a una nuova stagione televisiva da protagonista. La 33enne showgirl argentina, moglie e manager di Mauro Icardi, entra nel cast del Grande Fratello Vip 2020 nel ruolo di opinionista insieme a Pupo. Per il GF Wanda Nara non lascerà Tiki Taka, il talk show sul mondo del calcio in onda su Italia 1.

> Leggi anche GF VIP 2020: quanto guadagnano i concorrenti? Stipendio e cachet

Con 6 milioni di follower su Instagram Wanda Nara è seguitissima sui social, da appassionati di calcio e non. Ma quanto guadagna la signora Icardi? Una domanda questa che in molti si pongono, soprattutto da quando cura gli interessi del marito calciatore (è suo il merito del contratto con l’Inter da 5 milioni di euro a stagione. Vediamo allora chi è Wanda Nara e quanto guadagna: biografia, figli, vita privata, incassi e patrimonio.

Chi è Wanda Nara, biografia: figli, Instagram, Icardi

Wanda Nara (che si pronuncia “Uanda” e non Vanda, all’italiana) è una showgirl, conduttrice, modella e agente sportivo di nazionalità argentina.

Nata il 10 dicembre 1986 nei pressi di Buenos Aires, ha 33 anni e 5 figli avuti da due matrimoni. Sorella della modella e showgirl televisiva Zaira Nara, anche Wanda, messi da parte gli studi, si è dedicata al mondo dello spettacolo, esordendo a 19 anni in uno spettacolo teatrale e iniziando anche la carriera di fotomodella nel suo Paese d’origine.

Conosciuta in Italia inizialmente come la moglie di Maxi Lopez (con cui è stata sposata dal 2008 al 2013 e con cui ha 3 figli), Wanda Nara ha guadagnato molta popolarità quando è venuta allo scoperto la sua relazione con Mauro Icardi, compagno di squadra di Lopez. Wanda Nara e Icardi si sono sposati nel 2014 e hanno 2 figlie: Francesca e Isabella.

Intanto, alla scadenza del contratto col suo procuratore, Icardi le chiede di diventare sua manager. Dimostrando da subito ottime doti comunicative e di negoziazione, Wanda Nara riesce a firmare il rinnovo del contratto con il club neroazzurro da quasi 5 milioni di euro l’anno, senza contare ingaggi con brand e sponsor e aumenti di stipendio.

Oggi la fama di Wanda Nara è cresciuta esponenzialmente anche grazie alla sua partecipazione in TV come opinionista di Tiki Taka, dove ha preso il posto di Melissa Satta, e in varie trasmissioni sportive ma non solo. Su Instagram Wanda Nara (@wanda_icardi) vanta 6 milioni di follower.

Quanto guadagna Wanda Nara: incassi e patrimonio

Nel 2014 la coppia Nara-Icardi fonda una società, la World Marketing Football Srl, di cui Wanda risulta essere socio unico. La società si occupa della gestione dell’immagine, del nome e degli interessi di sportivi professionisti e personaggi dello spettacolo, ricerca di testimonial per campagne pubblicitarie, organizzazione di eventi sportivi, creazione di merchandising per lo sport e ingaggi di testimonial per servizi radio, TV, spot ecc…

La società dei coniugi Icardi ha visto crescere gli utili negli anni. Guardando i bilanci della World Marketing Football, quello chiuso al 31 dicembre 2017 ha fatto registrare entrate pari a 2.069.197 euro per un utile di 1.355.518 euro. Dati questi che sono in aumento rispetto ai due bilanci precedenti.

Nel 2016 infatti la World Marketing Football aveva fatto registrare ricavi per 1.728.125 euro e un utile di 1.093.158 euro, mentre nel 2015 anno della nascita della società i ricavi erano stati 1.315.001 euro per un utile di 798.824.

Nel patrimonio di Wanda Nara Icardi anche un super attico da 400 metri quadri con terrazze e vista su San Siro dal valore stimato di 3 milioni di euo e una mega villa sul lago di Como del valore di 2,4 milioni di euro, regalo del marito.

Wanda possiede anche un parco auto da sogno del valore, secondo il Sun, di 800mila euro. Tra i modelli spiccano una Rolls Royce bicolore da 275mila euro, una Bentley Bentayga da 200mila euro e una Lamborghini nerazzurra Huracan Spyder valutata intorno ai 230mila euro.

Il suo spirito imprenditoriale ha coinvolto anche il settore della moda: la signora Icardi ha lanciato una sua collezione moda donna, Wan Collection, che ha debuttato nel 2018 alla Rinascente di Milano.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Mauro Icardi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.