Capodanno 2021 in TV: dove vedere l’arrivo del nuovo anno

Matteo Novelli

31 Dicembre 2020 - 10:55

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Cosa vedere in TV a Capodanno 2021: ecco la programmazione completa di Rai Uno, Canale 5 e La7 che andranno in onda con i speciali dedicati all’ultimo dell’anno.

Capodanno 2021 in TV: dove vedere l'arrivo del nuovo anno

Cosa vedere in TV per Capodanno 2021? L’alternativa non è sicuramente delle migliori ma con le restrizioni applicate dall’ultimo dpcm in tanti trascorreranno l’ultimo dell’anno in casa in compagnia di qualche programma televisivo.

La programmazione TV per Capodanno verte come sempre su una serie di programmi che accompagneranno la serata con il tradizionale countdown che permetterà di festeggiare con precisione il nuovo anno. La scelta su cosa vedere l’ultimo dell’anno, e con quale programma aspettare la mezzanotte, è tutta a portata di telecomando: da Rai Uno a Canale 5, ecco cosa va in onda questa sera 31 dicembre 2021.

Capodanno 2021 in TV: programmazione Rai, L’anno che verrà

Su Rai Uno andrà in onda il tradizionale programma TV L’anno che verrà , varietà di fine anno che propone solitamente un concerto con i più grandi artisti italiani nelle principali piazze italiane.

Quest’anno l’Italia è in zona rossa per cui lo spettacolo si terrà in diretta all’interno degli studi Fabrizio Frizzi di Roma. A condurre ci sarà Amadeus e tra gli ospiti della serata abbiamo Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e molti altri.

Il programma sarà accompagnato dall’orchestra da un’orchestra live che celebrerà successi del presente e del passato. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00.

Su Rai 2 andrà in onda il film Alvin Superstar 3 e su Rai 3 il 44° circo di Montecarlo.

Capodanno 2021 in TV: programmazione Mediaset, Speciale Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini conduce uno speciale di capodanno con i ragazzi del GF VIP 2020: in diretta dalla casa si aspetterà l’arrivo del nuovo anno con una puntata che non prevede né nomination né eliminazioni.

Alla serata, che inizierà alle 21:00, si accompagneranno tanti ospiti tra cui Valeria Marini, Rita Rusic, Pupo, Cristiano Malgioglio, Stash & The Kolors e Fausto Leali. Mediaset, non potendo proporre il classico concertone di fine anno, sceglie la strada sicura della casa di Cinecittà con l’edizione numero 5 allungata fino a fine febbraio dopo il successo in termini di ascolti. Su Italia Uno andrà in onda il film Independence Day mentre su Rete 4 toccherà al film Dragon.

Capodanno 2021 in TV: tombola Propaganda Live su La7

Anche La7 offre una programmazione di Capodanno speciale che punta tutto su Propaganda Live, in versione speciale con tanto di tombola di fine anno online.

Per partecipare occorre scaricare la propria cartella dal sito ufficiale di Propaganda Live e seguire l’estrazione dei numeri in puntata via Twitter, social prescelto dalla trasmissione: nessun premio, solo tanto divertimento per chi passerà l’ultimo dell’anno in lockdown.

Alla tombolata social si accompagneranno anche tanti ospiti tra cui Valerio Mastandrea, Francesco Guccini, i genitori di Giulio Regeni, Zerocalcare (con cartoni animati inediti) Valerio Aprea con un monologo di Mattia Torre. Presenti anche Kay Rush, Fabio Celenza, Giorgio Mastrota, Karma B. Tra gli ospiti musicali Giuliano Palma, i Little Pieces Of Marmelade e Tahnee Rodriguez.

Argomenti

# TV

Iscriviti alla newsletter

Money Stories