Buona Domenica delle Palme 2021: frasi e auguri migliori per WhatsApp

Matteo Novelli

27 Marzo 2021 - 13:00

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Le migliori frasi e immagini per augurare Buona Domenica delle Palme 2021: ecco le citazioni e gli auguri migliori per WhatsApp e Facebook.

Buona Domenica delle Palme 2021: frasi e auguri migliori per WhatsApp

Augurare una buona Domenica delle Palme in modo originale e divertente può rendere felici amici e parenti che, attraverso le migliori frasi o alcune bellissime immagini, resteranno sorpresi e piacevolmente colpiti davanti a un messaggio di auguri originale inviato su WhatsApp o Facebook Messenger.

Pasqua 2021 sta per arrivare e come ogni anno è preceduta dalla tradizionale Domenica delle Palme, che annuncia l’avvento dell’importante festività cattolica. Vuoi fare gli auguri della palme via WhatsApp oltre al tradizionale ramoscello di ulivo? Ecco allora una bella raccolta di frasi e immagini per augurare una buona Domenica delle Palme 2021 ad amici e parenti, con le frasi migliori da postare sul proprio stato o su Facebook.

Auguri Buona Domenica delle Palme 2021: le frasi e immagini migliori

Oggi è un giorno per vivere di pace in pace. Il mio augurio affinché anche tu possa lasciare ogni arma e stringere nel tuo pugno un gesto d’amore!

Pace, serenità e armonia possano regnare nella tua casa. Buone Palme

Tanti auguri per la Domenica delle Palme da parte mia e della mia famiglia, con l’augurio che questo ramoscello di ulivo porti la pace e la serenità nella tua casa.

Impariamo ad accogliere anche noi Gesù, che seduto su un asino ci ha insegnato che non serve molto per dimostrare il proprio valore: l’amore verso il prossimo è il dono più grande che possiamo fare agli altri! Buona Domenica delle Palme!

Il ramoscello di ulivo è il simbolo della pace: ecco un ramoscello virtuale anche per te, perché ci sia sempre pace e gioia nel tuo cuore! Buona Domenica delle Palme!

Nel ricordo di Gesù che è venuto a portare la pace.
Cerchiamo di mettere in pratica questo insegnamento
impegnandoci ad amare il prossimo non a parole,
ma con i fatti.
È inutile in questa mattinata affollare le chiese,
se non abbiamo dentro di noi la volontà
di essere portatori di pace…
AUGURI A TUTTI DI PACE E SERENITA’!
Buona Domenica Delle Palme

Palma molle, Pasqua asciutta; Palma asciutta, Pasqua molle.
(Proverbio)

La Resurrezione di Gesù è il simbolo della nostra fede e della nostra speranza ed è ciò che spinge i valori di tutta la nostra religione.
Papa Francesco

Seguiamo nello spirito la folla che salutava Gesù, mentre egli entrava a Gerusalemme. Essa avvertiva in lui il Messia: Colui che doveva venire dalla stirpe regale di Davide per salvare Israele
Papa Giovanni Paolo II

via GIPHY

Il giorno seguente, una grande folla che era venuta alla festa, udito che Gesù veniva a Gerusalemme, prese dei rami di palme e uscì incontro a lui, gridando: «Osanna! Benedetto colui che viene nel nome del Signore, il re d’Israele!». E Gesù, trovato un asinello, vi montò sopra come sta scritto: 15 «Non temere, o figlia di Sion; ecco, il tuo re viene, cavalcando un puledro d’asina».
Vangelo di Giovanni 12,12-15

Preghiamo per il mistero pasquale. Papa Paolo IV diceva che la resurrezione di Cristo si riflette nella storia e nel mondo e così come il sole che è lontano egli è qui con la sua luce e con la sua azione.

via GIPHY

Senti questo suono? Sono le campane che festeggiano a festa questa ricorrenza. Guarda, ci sono anche tante colombe bianche che volano in cielo. Buona domenica delle palme!

La palma benedetta, buone novelle aspetta. (Proverbio)

via GIPHY

via GIPHY

Argomenti

# Frasi

Iscriviti alla newsletter

Money Stories