Bar di Chiara Ferragni: fino a quando resta aperto e quanto costa un caffè

10 Giugno 2021 - 11:54

10 Giugno 2021 - 17:35

condividi

Inaugura oggi il nuovissimo bar di Chiara Ferragni nato dalla collaborazione con Nespresso, il temporary cafè però resterà aperto solo per un periodo di tempo limitato. Ecco i prezzi e quanto costa un caffè.

Bar di Chiara Ferragni: fino a quando resta aperto e quanto costa un caffè

Apre ufficialmente oggi il bar di Chiara Ferragni nato dalla collaborazione tra l’imprenditrice digitale e Nespresso. Si tratta di un temporary cafè in cui l’amore per il caffè si coniuga con lo stile e il tocco pop di Chiara Ferragni.

Nel cuore pulsante dello storico quartiere Brera di Milano, il temporary cafè di Chiara Ferragni proietta immediatamente i suoi clienti nel mondo dell’influencer più famosa al mondo, con arredi dai colori blooming rose, beige, azzurro e bianco tempestati dai loghi di Nespresso e dall’occhio di Chiara Ferragni brand. Nel bar di Chiara Ferragni si potranno gustare i caffè superclassici, oltre che i caffè con ghiaccio e la speciale ricetta firmata proprio da Chiara, a base di caffè, cocco e zucchero filato. Ma vediamo quanto costa e quali sono i prezzi.

Bar di Chiara Ferragni, quanto costa un caffè? I prezzi

Diversamente da quanto si possa pensare pare che il costo di un caffè espresso nel nuovissimo temporary cafè di Chiara Ferragni sia in linea con gli altri bar, e che abbia un prezzo di appena 1,50 euro. La “ricetta di caffè di Chiara ha un costo di 6 euro, mentre uno spritz costa solo 8 euro. Per quanto riguarda il cibo, l’immancabile avocado toast ha un prezzo di 9 euro, mentre la Blond salad è venduta per 15 euro. Una pizza margherita invece ha lo stesso prezzo dello spritz, 8 euro. Del resto anche i prodotti della limited edition firmata Chiara Ferragni x Nespresso avevano gli stessi prezzi dei prodotti tradizionali.

Ad esempio la macchina per il caffè Essenza Mini ha un prezzo di 119,00 euro, l’Aeroccino 3 può essere acquistato a soli 79 euro, ed infine la mug decorata con il logo Nespresso e l’iconico occhio di Chiara Ferragni, andata sold out in pochissimo tempo, era venduta ad un prezzo di solamente 19,00 euro.

Dove si trova e fino a quando resta aperto?

Il temporary cafè di Chiara Ferragni sarà aperto solamente per 45 giorni e accoglierà i clienti e i fan da oggi, giovedì 10 giugno, fino al 18 luglio 2021, tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00, quindi dalla colazione alla cena, aperitivo compreso, che sarà servito anche all’aperto, in Piazza del Carmine a Milano, a due passi dal Duomo.

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile, come ha sottolineato la stessa Ferragni riferendosi al tema della sostenibilità: “È molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone”.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories