Auto elettriche: cosa ne pensano gli italiani? Il sondaggio di Money.it

19 Dicembre 2017 - 09:57

9 Gennaio 2018 - 15:05

condividi

Le auto elettriche sono il presente, il futuro imminente o ancora un sogno? Vediamo cosa ne pensano i lettori sulla mobilità a zero emissioni.

Le auto elettriche ad oggi costituiscono il futuro della mobilità planetaria: nonostante una diffusione sempre più ampia, sono ancora viste con diffidenza da molti consumatori.

Tra le motivazioni troviamo il prezzo troppo alto, la difficoltà a ricaricare, autonomia limitate, e per questo gli analisti cercano di capire in che direzione si muoverà il mercato nei prossimi anni e se la transizione alla mobilità elettrica sarà imminente o un percorso molto lungo.

Noi di Money.it abbiamo deciso di rivolgere alcune domande ai nostri lettori, per avere un’idea chiara su quello che le auto elettriche rappresentano per gli italiani, dato che il nostro Paese fatica a mettersi al passo con altre realtà europee sull’esempio della virtuosa Norvegia.

Auto elettriche: cosa ne pensano gli italiani? Il sondaggio

Argomenti

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories