Assunzioni laureati, Cariparma: requisiti ed info utili. Come candidarsi?

Rosaria Vincelli

1 Giugno 2016 - 00:16

Nuove assunzioni in Cariparma a tempo indeterminato. Ecco i requisiti e tutte le info necessarie per presentare la propria candidatura.

Assunzioni laureati, Cariparma: requisiti ed info utili. Come candidarsi?

Il Gruppo Cariparma offre nuove possibilità di assunzione a tempo indeterminato grazie al programma di inserimento dedicato ai giovani laureati, il Graduate Program ‘Build Your Future’ 2016. Le offerte di lavoro dell’istituto bancario Cariparma, infatti, sono indirizzate a giovani in possesso della laurea e di una buona conoscenza della lingua inglese.
Vediamo quali sono le condizioni offerte dal Gruppo, i requisiti necessari e come presentare la candidatura online.

Assunzioni Cariparma: requisiti

Per poter partecipare alle selezioni in vista di nuove assunzioni presso il Gruppo Cariparma, mediante il Graduate Program ‘Build Your Future’ 2016, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea magistrale o specialistica;
  • età non superiore a 25 anni;
  • conoscenza della lingua inglese e/o francese, corrispondente almeno al livello B2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
  • dimestichezza con il pacchetto Office.

E’ bene far presente che le selezioni sono aperte anche ai laureandi che entro il 31 luglio 2016 saranno in possesso del titolo richiesto per presentare la candidatura.

Assunzioni Cariparma: Graduate Program ‘Build Your Future’ 2016

Il Graduate Program ‘Build Your Future’ 2016 prevede mira all’inserimento, mediante assunzioni a tempo indeterminato, in ambito commerciale, digitale o finanziario, di giovani laureati.

I candidati che verranno selezionai dal Gruppo Cariparma dovranno sostenere un percorso formativo della durata di 4 anni, sotto la guida di un mentor.
Le offerte di lavoro riguardano sia sedi in Italia che all’estero, presso una delle società del Gruppo Crédit Agricole.

Assunzioni Cariparma: come candidarsi

Per poter presentare la candidatura e partecipare alle selezioni in vista di nuove assunzioni del Gruppo Cariparma, promosse dal Graduate Program ‘Build Your Future’ 2016, tutti i giovani laureati interessati dovranno inoltrare la domanda ed il proprio CV direttamente online accedendo alla pagina dedicata alle opportunità promosse dal Graduate Program ‘Build Your Future’ 2016.

Si consiglia, inoltre, di consultare tutte le posizioni aperte al momento presso il Gruppo Cariparma direttamente sul sito ufficiale www.cariparma.it alla sezione “Lavora con noi”.

Argomenti

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it