Assunzioni Poste Italiane 2016 per Neolaureati in Economia: requisiti e come candidarsi

Poste Italiane ha aperto le assunzioni per il 2016 ai neolaureati in Economia. Ecco tutte le informazioni su requisiti e come candidarsi.

Poste Italiane ha aperto le assunzioni ai neolaureati in Economia per il 2016.
L’azienda italiana che gestisce i servizi di spedizione, infatti, è alla ricerca di nuovo personale per la copertura di posti di lavoro su tutto il territorio nazionale.
Gli assunti verranno avviati alla carriera in ambito finanziario nelle varie filiali dislocate nelle diverse regioni italiane.
Di seguito tutte le informazioni sulle nuove assunzioni da parte di Poste Italiane: i requisiti richiesti e come candidarsi.

Assunzioni Poste Italiane 2016 per Neolaureati: i requisiti richiesti
Poste Italiane è alla ricerca di risorse da inserire in diverse sedi dislocate sul territorio italiano che avranno il ruolo di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo a vecchi e nuovi clienti.
A tal proposito l’azienda è alla ricerca di candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche ed altre discipline economiche;
  • aver conseguito il titolo di studio sopra precisato da non oltre 24 mesi, con votazione non inferiore a 102 / 110;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona padronanza del pacchetto Office.

Oltre a tali requisiti il candidato ideale deve essere in possesso di buone capacità commerciali e orientamento alla clientela, e deve essere fortemente interessato ad intraprendere una carriera professionale nel settore commerciale / finanziario.

Assunzioni Poste Italiane 2016 per Neolaureati: condizioni e sede di lavoro
Poste Italiane è alla ricerca di personale neolaureato in Economia da inserire nelle sedi dislocate nelle seguenti regioni italiane: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.
A coloro che saranno ritenuti idonei alle posizioni offerte verrà offerto un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi che, successivamente, potrebbe trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.

Assunzioni Poste Italiane 2016 per Neolaureati: come candidarsi?
Chi fosse interessato a candidarsi all’offerta di lavoro di Poste Italiane può visitare la pagina delle Ricerche in corso del Gruppo presente sul portale Monster.it, selezionando l’annuncio di interesse e inserendo il proprio curriculum vitae.
Inoltre dalla sezione web riservata alle carriere, Lavora con noi, sul sito di Poste Italiane, si ha la possibilità di prendere visione ed essere sempre a conoscenza delle posizioni aperte e si ha la possibilità di inviare la propria candidatura online inserendo il proprio curriculum nel data base dell’azienda.
Al momento sono ancora aperte le selezioni per candidati che possano andare a ricoprire il ruolo di postini.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories