Home > Altro > Archivio > Anonymous contro i terroristi: "vendicheremo Charlie Hebdo" - Il video

Anonymous contro i terroristi: "vendicheremo Charlie Hebdo" - Il video

venerdì 9 gennaio 2015, di Vittoria Patanè

Anonymous vendicherà quanto accaduto ai giornalisti di Charlie Hebdo. La promessa arriva attraverso un video pubblicato su Twitter e su You Tube dal gruppo hacker più famoso del mondo.

Il filmato è definito "un messaggio per Al Qaida, lo Stato Islamico e gli altri terroristi". e mostra un uomo con indosso la maschera di Guy Fawkes che parla la voce camuffata da un effetto elettronico. In sovrimpressione l’hashtag #OpCharlieHebdo (Operazione Charlie Hebdo). La figura mascherata quindi annuncia, "terroristi, vi dichiariamo guerra" dichiarando che Anonymous rintraccerà e chiuderà tutti gli account sui social network collegati ai gruppi terroristi per vendicare quanti sono stati uccisi due giorni fa.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.