Agende 2021/2022, quale scegliere e acquistare online?

11 Settembre 2021 - 17:21

15 Settembre 2021 - 14:49

condividi

Sei alla ricerca della nuova agenda per appuntare idee, impegni e pensieri? Con l’arrivo di settembre si sente spesso il bisogno di fare questo acquisto. Ma quale agenda scegliere?

Agende 2021/2022, quale scegliere e acquistare online?

Chi non ha mai acquistato un’agenda, alzi la mano. Tendenzialmente tutti con l’arrivo di settembre o del nuovo anno acquistiamo una nuova agenda per scrivere idee, pensieri e appuntamenti di lavoro.

C’è chi è sempre costante nel prendere i suoi appunti e dedicare attenzioni alla gestione dell’agenda e chi la dimentica nel fondo di una borsa, pochi giorni dopo il suo acquisto. Eppure nonostante questo continua ad acquistarla sperando che questa volta sia diverso.

Non a tutti, poi, piacciono le agende giornaliere, quelle che permettono di avere molto spazio libero ogni giorno; c’è chi preferisce le agende settimanali, che permettono di avere sotto controllo gli impegni dell’intera settimana ed essere sempre organizzati anche per i giorni futuri.

Per tutti gli amanti dell’agenda, di qualsiasi dimensione e forma sia, abbiamo raccolto le migliori dell’anno 2021/2022 da acquistare comodamente online.

Agende 2021/2022, quale scegliere?

Iniziamo con un’agenda perfetta per chi ha sempre la penna in movimento. Il foglio settimanale include spazio a sufficienza per scrivere il programma giornaliero dalle 8:00 della mattina alle 20:00. Nella panoramica settimanale di due pagine, vengono indicati i sette giorni, iniziando da lunedì a domenica. Ogni pagina mensile contiene una sintesi del mese e una sezione per le note.

Anche questa è un’agenda settimanale 18 mesi, ma a differenza della prima l’impaginazione è completamente diversa. Qui avrete sulla pagina di destra la settimana e sul foglio di sinistra lo spazio, con delle semplici righe, per prendere tutti gli appunti.

Questa è la classica e tradizionale agenda. Impostazione settimanale e spazio giornaliero orario per prendere gli appuntamenti e varie idee o task da svolgere, ma con uno spazio alla fine della giornata per note o appunti da ricordare.

Non c’è bisogno di presentazioni per le agende Moleskine. Questa, oltre al colore particolare, è un’agenda settimanale 18 mesi, organizzata con la pagina settimanale e quella per prendere appunti.

Infine, un’agenda tascabile per chi riesce a essere sintetico e non ha molto da segnare quotidianamente. Si tratta di un’agenda che racchiude in ogni pagina tre giorni della settimana. In questo modo è possibile avere sia una visione d’insieme che giornaliera.

Argomenti

# Amazon

Iscriviti a Money.it