Hai deciso di cambiare piano tariffario e stai cercando una promo più conveniente? Con questa offerta di ottobre, hai minuti, SMS e 100 Giga a 5,95 euro.
Minuti, SMS e giga di traffico dati a prezzi sempre più scontati. Questa è ormai la strategia che stanno adottando tutti i principali operatori telefonici presenti in Italia. E la motivazione è piuttosto chiara: attirare quanta più clientela possibile. Non solo con canoni folli, ma anche con le cosiddette operator attack. Ossia promozioni che sono valide solo per clienti che effettuano la portabilità da altri provider concorrenti.
Chiusa definitivamente l’estate, con le tante iniziative che includevano Giga di internet per navigare in vacanza, si apre un nuovo periodo ricco di offerte. L’inverno e il Natale porteranno a numerose promo con minuti, SMS e soprattutto traffico dati per navigare, inviare messaggi, chiamare i propri parenti e via dicendo. Un operatore ha deciso di anticipare i tempi, lanciando un’offerta imperdibile a soli 5,95 euro al mese.
ho. Mobile lancia la nuova ho. 5,95
Da operatore virtuale di nicchia, negli anni ho. Mobile ha saputo diventare uno dei punti di riferimenti nel settore della telefonia in Italia. Per alimentare i suoi numeri, stanno arrivando una lunga serie di offerte da non farsi scappare. Una di queste è ho. 5,95, disponibile dal prossimo 13 ottobre 2025 sia online sia nei negozi fisici aderenti.
Come anticipato, con un canone mensile di 5,95 euro sono inclusi 100 Giga di internet, 200 SMS e minuti illimitati. Non parliamo di una operator attack, ma di un’offerta attivabile sia dai nuovi clienti sia da coloro che effettuano la portabilità. L’unica cosa che varia è il costo di attivazione, in base all’operatore di provenienza.
Salvo cambiamenti, sarà possibile procedere con la sottoscrizione di ho. 5,95 fino al 3 novembre 2025. Dunque tre settimane esatte per cambiare piano tariffario e sottoscrivere l’offerta migliore di ottobre 2025.
I costi di attivazione della ho. 5,95
Per poter attivare la nuova ho. 5,95 di ho. Mobile, c’è un costo di attivazione previsto pari a 2,99 euro anziché 29,90 euro. Dunque uno sconto molto importante, di cui possono usufruire solo coloro che attiveranno un nuovo numero e effettueranno la portabilità da uno di questi provider: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Kena, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lyca Mobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile, Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, Segnoverde, Massima Energia e Dimensione Mobile.
Chi invece deciderà di effettuare la portabilità da Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb o Very Mobile, dovrà pagare un costo di attivazione di 29,90 euro. A partire dal 13 ottobre 2025, non sarà più obbligatorio attivare la ricarica automatica per nessuno dei piani tariffari presenti nel parco offerte di ho. Mobile. Dunque, nemmeno per la ho. 5,95.
Anche il costo della SIM fisica è gratuito, mentre per chi preferisce la eSIM viene richiesto un contributo di 1,99 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA