Speciale NeN

Il mercato dell’energia ha un nuovo protagonista. Si tratta di NeN, un operatore che si definisce la prima “enerTech” in circolazione, caratterizzato da un approccio 100% digital ma, soprattutto, 100% green.

L’energia che NeN propone con un’innovativa formula su abbonamento, infatti, proviene esclusivamente da fonti rinnovabili sparse sul territorio italiano. Energia verde sul serio (senza segreti) generata da impianti eolici, idroelettrici e fotovoltaici.

Rivolgersi a un operatore come NeN mette a riparo anche da sorprese in bolletta, il prezzo si calcola su quella precedente, e sai già quanto spenderai per tutto l’anno, con la comodità di avere sempre a disposizione il monitoraggio dei consumi sul tuo smartphone.

Tra gli obiettivi di NeN c’è anche quello di contribuire a diffondere la cultura della sostenibilità, perché vivere green, oggi, non è più un’opzione, ma un preciso dovere nei confronti dell’ambiente. Seguite il nostro speciale per saperne di più.

Speciale NeN, ultimi articoli su Money.it

Come compensare l’emissione di CO2

Chiara Ridolfi

11 Dicembre 2020 - 17:56

Come compensare l'emissione di CO2

Compensare le emissioni di CO2 è un’azione molto importante, dal momento che permette di ridurre l’impronta della nostre azioni. Ecco come fare per riuscire a compensare le proprie emissioni.

Riscaldamento a gas vs pompa di calore

Chiara Ridolfi

27 Novembre 2020 - 17:56

Riscaldamento a gas vs pompa di calore

Meglio il riscaldamento a gas o la pompa di calore? Andiamo a scoprire vantaggi e svantaggi delle due soluzioni e quale scegliere per il proprio appartamento.

10 app di cui non puoi fare a meno

Martino Grassi

27 Ottobre 2020 - 17:55

10 app di cui non puoi fare a meno

Quali sono le app di cui non puoi fare a meno? Ecco le 10 app da scaricare assolutamente per risparmiare tempo e energie.

Come leggere la bolletta: i costi che non sai

Matteo Novelli

14 Ottobre 2020 - 17:57

Come leggere la bolletta: i costi che non sai

Sai davvero leggere la bolletta luce e gas? Ecco i costi nascosti che non conosci: guida pratica per risparmiare sui consumi e scoprire cosa paghi davvero al tuo fornitore d’energia.