Speciale NeN

Il mercato dell’energia ha un nuovo protagonista. Si tratta di NeN, un operatore che si definisce la prima “enerTech” in circolazione, caratterizzato da un approccio 100% digital ma, soprattutto, 100% green.

L’energia che NeN propone con un’innovativa formula su abbonamento, infatti, proviene esclusivamente da fonti rinnovabili sparse sul territorio italiano. Energia verde sul serio (senza segreti) generata da impianti eolici, idroelettrici e fotovoltaici.

Rivolgersi a un operatore come NeN mette a riparo anche da sorprese in bolletta, il prezzo si calcola su quella precedente, e sai già quanto spenderai per tutto l’anno, con la comodità di avere sempre a disposizione il monitoraggio dei consumi sul tuo smartphone.

Tra gli obiettivi di NeN c’è anche quello di contribuire a diffondere la cultura della sostenibilità, perché vivere green, oggi, non è più un’opzione, ma un preciso dovere nei confronti dell’ambiente. Seguite il nostro speciale per saperne di più.

Speciale NeN, ultimi articoli su Money.it

Energia elettrica green: una svolta necessaria e incentivata

Pubblicato il 28 luglio 2020 alle 17:57

L’energia elettrica può essere amica dell’ambiente, basta scegliere quella pulita, proveniente solo da fonti rinnovabili. Scopriamo insieme a NeN perché una svolta green è l’unica opzione possibile.

5 semplici consigli di NeN per vivere green

Pubblicato il 22 luglio 2020 alle 17:55

Ridurre la propria impronta ecologica oggi è fondamentale per la salvaguardia del pianeta. Non sapete come fare? Niente paura, vi aiuta NeN con i suoi 5 consigli per vivere green

Bollette elettriche, l’Antitrust: allarme costi occulti

Pubblicato il 15 luglio 2020 alle 17:31

Bollette elettriche poco trasparenti e quindi incomprensibili per i contribuenti: l’allarme dell’Antitrust sui costi occulti è stato lanciato dal Capo di Gabinetto durante l’audizione in Senato del 9 luglio 2020. L’Antitrust ha ribadito, inoltre, il rifiuto di un ennesimo rinvio della fine del mercato tutelato.