Lionel Messi

Lionel Messi

Lionel Messi è un calciatore argentino, attualmente in forza al Barcellona, considerato insieme a Cristiano Ronaldo come il più forte giocatore al mondo attualmente in attività.

Classe 1987, a soli 13 arriva al Barcellona dove esordisce giovanissimo in prima squadra. Con la maglia blaugrana Messi ha vinto praticamente tutto, comprese anche quattro Champions League.

Oltre a primeggiare nelle classifiche di rendimento, Lionel Messi è al momento anche il calciatore più pagato al mondo, con Forbes che gli attribuisce un patrimonio personale di oltre 200 milioni di dollari.

Lionel Messi, ultimi articoli su Money.it

Inter ora puoi sognare Messi: l’argentino via gratis nel 2021?

Pubblicato il 3 luglio 2020 alle 16:10

Dalla Spagna arriva la notizia che Messi sarebbe in rotta con il Barcellona, tanto da essere pronto a liberarsi a parametro zero nel 2021: l’Inter adesso proverà a fare un colpo in stile Cristiano Ronaldo-Juventus?

Perché Leo Messi non andrà (per adesso) all’Inter

Pubblicato il 9 aprile 2020 alle 16:57

Tra l’Inter e Leo Messi senza dubbio da tempo c’è feeling, ma l’acquisto dell’asso argentino del Barcellona non sarebbe al momento economicamente fattibile per le casse nerazzurre.

Chi sono i calciatori più ricchi nel 2020? Messi supera CR7

Pubblicato il 3 aprile 2020 alle 12:32

France Football ha stilato una classifica dei calciatori che più hanno guadagnato, considerando stipendi e sponsorizzazioni, in questo 2020: il più ricco di tutti sarebbe Lionel Messi con Cristiano Ronaldo alle sue spalle.

Quanto vale il Pallone d’Oro? Sesto trionfo per Messi

Pubblicato il 3 dicembre 2019 alle 08:58

Lionel Messi è il vincitore del Pallone d’Oro 2019 che è stato assegnato lunedì 2 dicembre: ecco qual è il valore economico del premio più ambito tra i calciatori e chi erano i 30 giocatori in lizza.