Liberi e Uguali

Liberi e Uguali

Liberi e Uguali è il nome di una lista che correrà alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. La sua nascita è dovuta all’unione del Movimento Democratico e Progressista, Sinistra Italiana e Possibile.

La leadership di Liberi e Uguali è stata assunta da Pietro Grasso, mentre nella lista ci saranno altri big della politica nostrana come Pier Luigi Bersani, Massimo D’Alema, Vasco Errani e Laura Boldrini.

Liberi e Uguali, ultimi articoli su Money.it

Nuovo contratto di governo: le richieste dei 5 Stelle a PD e Renzi

Pubblicato il 27 novembre 2019 alle 10:21

Anche per il Conte bis ad anno nuovo potrebbe essere sottoscritto un contratto di governo: tutti i punti che il Movimento 5 Stelle vorrebbe mettere per iscritto con gli alleati Partito Democratico, Italia Viva e Liberi e Uguali.

La Boldrini entra nel PD: il prossimo sarà Bersani?

Pubblicato il 24 settembre 2019 alle 09:49

Laura Boldrini ha scelto di entrare nel PD: “Scelta non legata all’addio di Renzi, contro la destra peggiore non servono i partitini”. Adesso ci sarà anche il ritorno degli altri di Liberi e Uguali?

Il governo rischia di non avere la fiducia al Senato? I numeri dei giallorossi

Pubblicato il 9 settembre 2019 alle 11:10

Il governo Conte bis è atteso al doppio voto di fiducia in Parlamento: se alla Camera Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali hanno numeri solidi, al Senato invece i possibili franchi tiratori pentastellati potrebbero rimettere tutto in discussione.

Il programma di governo M5S-PD in 10 punti

Pubblicato il 6 settembre 2019 alle 13:08

Infografica sui 10 punti che riassumono il programma di governo del Conte bis, sostenuto da Movimento 5 Stelle, PD e Liberi e Uguali.

Programma governo M5S-PD ufficiale: cosa prevede? (Testo pdf)

Pubblicato il 5 settembre 2019 alle 09:53

Pubblicato il programma ufficiale di governo sottoscritto da Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali: il testo in pdf con i 29 punti che sono stati concordati dai tre partiti insieme al premier Giuseppe Conte.

|