[(16|=={5536}|oui) ]

Cina

Cina , ultimi articoli su Money.it

Turbolenze in arrivo sui mercati: 5 motivi di allarme

Violetta Silvestri

19 Maggio 2023 - 13:08

Turbolenze in arrivo sui mercati: 5 motivi di allarme
Ci sono 5 motivi di allarme in arrivo per i mercati: quali eventi e dati economici possono innescare nuove turbolenze nelle Borse mondiali e nel sistema finanziario mondiale?

La Cina sta deludendo i mercati: cosa succede oggi?

Violetta Silvestri

19 Maggio 2023 - 08:38

La Cina sta deludendo i mercati: cosa succede oggi?
Protagonista dei mercati oggi è la Cina: il dragone non convince gli investitori e lo yuan precipita. Perché Pechino è in difficoltà? Intanto, le Borse si concentrano anche su debito Usa, G7, Fed.

Se la Cina attacca Taiwan il Giappone la difenderà?

Luna Luciano

14 Maggio 2023 - 10:00

Se la Cina attacca Taiwan il Giappone la difenderà?
Aumentano le tensioni in Oriente, la Cina ha il piano di invadere Taiwan entro il 2027, ma cosa farà il Giappone? Difenderà Taiwan, schierandosi con gli Stati Uniti? Ecco perché è così importante.

Gli ultimi 4 segnali negativi dall’economia globale

Violetta Silvestri

13 Maggio 2023 - 15:49

Gli ultimi 4 segnali negativi dall'economia globale
Ci sono 4 segnali di crisi economica nelle ultime rilevazioni di questa settimana: dagli Usa alla Cina fino all’Europa, cosa non quadra nell’attesa ripresa? Tutti gli allarmi per il mondo.