Tende da sole per esterno: le migliori in offerta

28 Giugno 2022 - 16:28

condividi

Grazie alle tende da sole è possibile creare spazi d’ombra per relax e divertimento, anche durante le estati più calde. Ecco tutte le offerte più convenienti.

Tende da sole per esterno: le migliori in offerta

Le tende da sole rappresentano un’ottima soluzione per valorizzare gli spazi esterni della propria casa, come ad esempio i giardini o i balconi. Ne esistono diverse tipologie, la cui qualità varia in base a diversi fattori: tessuto, resistenza agli strappi, resistenza all’acqua ed estetica.

I modelli più convenienti non necessitano di apposite strutture o infissi, ma solo di un gancio e di un appoggio stabile al quale essere ancorate (un albero, un muro, un paletto, ecc.). Si tratta di tende utili a ripararsi dal sole senza rinunciare a leggerezza, maneggevolezza e facilità di installazione.

Ecco tutti i i migliori modelli delle tende da sole per esterno.

Tende da sole per balconi, terrazze, giardini e verande

Grazie alla loro versatilità, le tende da sole TedGem sono un’accessorio indispensabile per chi intende godere a pieno dei propri spazi esterni. Sono disponibili in diverse misure e realizzate con materiale impermeabile in poliestere di alta qualità. Sono inoltre resistenti a polvere e vento, dotate di accessori per installazione ed offrono una protezione UV fino al 90%.

Simili al modello precedente, ma con forma diversa, le tende Vela ombreggiante TedGem sono l’ideale per tutti gli spazi aperti. Anch’esse sono acquistabili insieme al kit completo di funi e ganci per ancoraggio e consigliate per giardini, terrazze, campeggi, carport e giochi per bambini (come ad esempio trampolini e piscine).

Sempre a forma di vela, ma in tessuto oxford poliestere 420D con forte resistenza all’acqua e maggiore durabilità, le tende da sole Wokkol sono robuste e al contempo leggere. Presentano anelli a D in acciaio inossidabile alle estremità per una facile installazione e garantiscono un ottimo effetto di isolamento termico.

Infine, un’altra soluzione per creare una zona d’ombra adatta ad eventi e intrattenimento di vario genere, è il gazebo Outsunny che offre una costruzione robusta e antiruggine, con ampie tende laterali per creare massima privacy. La struttura può essere ancorata al terreno con i picchetti in dotazione e il doppio tettuccio assicura una massima aereazione con design moderno ed estetica gradevole.

Argomenti

# Amazon

Iscriviti a Money.it