Akshay Kumar, $65 milioni

Akshay Kumar è un attore e produttore indiano, specializzato anche in arti marziali, che vanta un patrimonio netto di 240 milioni di dollari.

Ha realizzato oltre 125 pellicole indiane fino ad oggi, ma ha avuto anche l’occasione di recitare al fianco di attori hollywoodiani come Sylvester Stallone, Denise Richards e Holly Valance, oltre ad avere una brillante carriera televisiva nel suo Paese d’origine.

Recitazione a parte, Kumar ha lavorato anche come stuntman, eseguendo spesso pericolose acrobazie nei suoi stessi film e guadagnandosi la reputazione di “Jackie Chan indiano”.

L’attore bollywoodiano è la 33esima celebrità più pagata dell’anno in assoluto mentre si classifica quarto nella chart di Forbes. Infatti, è l’attore di Bollywood che guadagna di più, con cachet che vanno da 5 a 10 milioni di dollari per ogni film. La sua fortuna dipende molto anche da accordi di sponsorizzazione stellari. Recentemente, ha recitato nel film “Mission Mangal” , uno dei primi lungometraggi indiani ambientati nello spazio.

Potrebbero interessarti