Selvaggia Lucarelli, chi è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli: musicista, chef, influencer

Mario D’Angelo

14/04/2019

Di quindici anni più giovane, Lorenzo Biagiarelli ha fatto breccia nel cuore di Selvaggia Lucarelli. Ma cosa fa per mestiere uno chef social?

Selvaggia Lucarelli, chi è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli: musicista, chef, influencer

Sono quindici gli anni che dividono Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, con il quale l’opinionista e scrittrice è ormai legata da alcuni anni. Intervistata da Mara Venier a Domenica In, la giudice di Ballando con le Stelle ha parlato del suo rapporto con Biagiarelli, che rischiava di essere messo in ombra dalla nuova passione della prima per Daniel Osvaldo, ballerino della trasmissione. “Lorenzo”, ha detto Lucarelli, “è l’uomo meno geloso del creato”, ma qualcosa in Osvaldo “l’ha irritato particolarmente”.

Biagiarelli è “il classico buono, trasparente, cristallino”, mentre Osvaldo “è l’opposto, l’anti-Lorenzo”. Quest’ultimo, anche lui in studio, ha smentito ogni gelosia. Tra lui e Selvaggia Lucarelli ci sono 15 anni di differenza ma, ha rivelato quest’ultima a Diva e Donna, “è lui quello maturo”. Inizialmente Lucarelli avrebbe anche provato a scoraggiarlo, perché non voleva “passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare”. Ma chi è il giovane compagno di Selvaggia Lucarelli?

Chi è Lorenzo Biagiarelli, chef social

Cremonese classe 1990, Lorenzo Biagiarelli potrebbe essere definito “imprenditore di se stesso”. Nasce come musicista, con la band dal nome Super-Io. Si esibisce nei locali della sua città, partecipando infine a un programma televisivo locale, Rock On. Wow è il titolo del brano di maggior successo.

In seguito, però ha l’intuizione di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi a un’altra passione: quella per la cucina. Ha iniziato a cucinare a 12 anni, i genitori rientravano tardi e lui, per ingannare l’attesa, per gentilezza o per ignorare la fame, si dedicava ai fornelli.

Oggi Stefano Biagiarelli non lavora in un vero e proprio ristorante: è definito uno “chef social”, che presenta alle sue migliaia di follower piatti belli e sofisticati. I suoi profili Facebook e Instagram contano, rispettivamente, 59 mila e 28 mila seguaci.

Iscriviti a Money.it

Fa bene il Governo a vendere ulteriori quote di ENI?

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo