Questo titolo può raddoppiare nel 2024, secondo Bank of America

Claudia Cervi

30 Novembre 2023 - 15:56

condividi

Sotto la lente di Bank of America c’è questo titolo che potrebbe passare dal prezzo attuale di $4,40 a $10 nel 2024.

Questo titolo può raddoppiare nel 2024, secondo Bank of America

Questo titolo può raddoppiare e salire alle stelle nel 2024, secondo Bank of America. Per il prossimo anno, la banca americana sta selezionando le azioni più promettenti dell’indice Nasdaq e questa ha catturato l’attenzione degli analisti, con un potenziale di crescita del 134,2% dai valori attuali. Si tratta di una società aerospaziale che di recente ha intensificato acquisizioni e progetti futuri e potrebbe dare del filo da torcere a SpaceX di Elon Musk. Secondo gli esperti, le azioni di questa società potrebbero raddoppiare il valore in Borsa.

Esaminiamo da vicino le ragioni dietro questa previsione e cosa possiamo aspettarci nel 2024.

Rocket Lab (Nasdaq), fondata nel 2006 da un appassionato neozelandese di razzi senza un background accademico formale, ha conquistato una posizione di rilievo nei piccoli lanci nello spazio. Nonostante Bank of America abbia rivisto leggermente al ribasso il target price, riconosce il notevole potenziale di crescita dell’azienda. Prospetta un “rimbalzo dei prezzi” nel prossimo anno, supportato da 22 missioni previste per il 2024. La banca sottolinea come il debutto del razzo Neutron nel 2025 confermi l’impegno della società nell’evoluzione tecnologica spaziale. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO