Squid Game, come partecipare al reality show di Netflix: in palio montepremi da $ 4,5 milioni

Giulia Adonopoulos

15 Giugno 2022 - 17:04

condividi

Netflix cerca 456 aspiranti giocatori per Squid Game The Challenge, il suo reality ispirato alla serie. Le info utili per chi vuole partecipare e provare a vincere il montepremi da $ 4,5 milioni.

Squid Game, come partecipare al reality show di Netflix: in palio montepremi da $ 4,5 milioni

Dopo aver annunciato l’arrivo della seconda stagione di Squid Game, Netflix ha dato un’altra notizia che ha entusiasmato i fan della serie coreana. Il colosso dello streaming ha in cantiere un reality show ispirato alla serie, la più vista di sempre sulla piattaforma, e sta reclutando concorrenti.

In Squid Game i partecipanti sono chiamati a giocare a una serie di giochi per bambini e superare dei livelli con l’obiettivo di vincere una grossa somma di denaro, mettendo in gioco la loro stessa vita.

Il reality show annunciato da Netflix si chiama Squid Game: The Challenge, è una competizione televisiva ispirata alla serie, con cui condivide il numero di concorrenti (456) e il ricco montepremi in palio, ma con questa non ha in comune (ovviamente) la pericolosità delle sfide e il destino terribile a cui vanno incontro i giocatori che perdono. Le selezioni sono aperte. Se volete inviare la vostra candidatura e provare a vincere 4,5 milioni di dollari ecco tutte le informazioni utili su come partecipare al reality show di Squid Game, come funziona, i requisiti richiesti e come iscriversi al casting.

Reality show Squid Game Netflix: come iscriversi al casting

Sull’annuncio di Netflix si legge che la società cerca 456 giocatori provenienti da tutto il mondo e che parlino inglese per partecipare al game reality show Squid Game: The Challenge, e provare a vincere il montepremi da 4,56 milioni di dollari. “La posta in gioco è alta, ma in questo gioco il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote”.

Inviare la propria candidatura per diventare concorrenti è facile:

  • Vai sul sito squidgamecasting.com
  • Clicca sul tasto Global Casting, rivolto ai candidati non statunitensi e non britannici
  • Accetta i termini di utilizzo e l’informativa sulla privacy
  • Assicurati di avere tutti i requisiti richiesti, se li hai spunta la casella corrispondente
  • Carica un video di 1 minuto in cui racconti chi sei e perché vuoi partecipare a Squid Game: The Challenge, quale sarebbe la tua strategia di gioco e cosa faresti con il montepremi se vincessi
  • Compila il modulo di registrazione
  • Clicca su Registrati

Squid Game: The Challenge: requisiti per partecipare al reality

I requisiti richiesti per partecipare al casting del reality Netflix basato su Squid Game devi:

  • Parlare bene l’inglese
  • Avere almeno 21 anni al momento dell’invio della domanda
  • Essere disponibile a prendere parte al programma per un massimo di 4 settimane attualmente previste per l’inizio del 2023
  • Avere un passaporto valido per l’intero periodo delle riprese
  • Non essere dipendente o assunto e non essere stato precedentemente impiegato o assunto da alcuna società all’interno di All3 Media Group e/o Netflix
  • Non essere parente diretto di un dipendente o lavoratore per qualsiasi azienda all’interno di All3 Media Group e/o Netflix.

Come funziona Squid Game: The Challenge

Squid Game: The Challenge di Netflix permette a chi ha visto la serie e si è appassionato alla storia di prender parte al gioco nella vita reale. Si tratta di un reality show che sarà girato in Gran Bretagna in cui 456 concorrenti (il cast più grande mai avuto in un programma) sono immersi nell’iconico mondo di Squid Game, gareggeranno in una serie di giochi e non sanno quale sarà la sfida successiva. Lo scopo del gioco è essere l’unico sopravvissuto e portarsi a casa il montepremi milionario. Ovviamente nel reality tutti i giocatori, che vincano o che perdano, rimarranno illesi e non metteranno in gioco la loro vita pur di ottenere la lauta ricompensa in denaro.

Netflix non ha annunciato la data d’uscita del game show, così come non è stato rivelato quando uscirà Squid Game 2, anche se in un’intervista a Vanity Fair il regista Hwang Dong-hyuk ha lasciato intendere che la nuova stagione di Squid Game andrà in onda entro la fine del 2023. La prima stagione della serie coreana è stata rilasciata il 17 settembre 2021, ottenendo un record d’ascolti e attestandosi come il più grande esordio tra le serie originali Netflix.

Iscriviti a Money.it