Pagare la vacanza in modo sicuro da remoto? Arriva myPOS Payment Tag

Redazione Tecnologia

22 Giugno 2022 - 14:01

condividi

myPOS annuncia myPOS Payment Tag, il sistema di pagamento veloce e personalizzabile per il settore turistico e dell’ospitalità.

 Pagare la vacanza in modo sicuro da remoto? Arriva myPOS Payment Tag

L’azienda fintech myPOS lancia payment tag, un nuovo servizio per il settore turistico che completa l’offerta della piattaforma e rende ancora più semplice e vantaggioso il passaggio ai pagamenti digitali, obbligatorio entro il 30 giugno.

Proprio per adempiere alla norma legislativa che impone l’accettazione dei pagamenti digitali, myPOS propone delle offerte speciali sulla piattaforma myPOS All in one.

Fino a fine luglio sarà possibile acquistare il terminale portatile myPOS Go a soli 9,90€. Inoltre, fino al 30 giugno, è possibile usufruire dell’offerta di sconto del 50% sull’acquisto di myPOS Cassa Mini, al prezzo di 495€.

Fin da subito, infatti, myPOS si è posta l’obiettivo di facilitare l’adozione di strumenti digitali come pagamenti elettronici ed e-commerce, attraverso la creazione di una piattaforma di soluzioni per piccole e medie imprese e professionisti.

Un parco di servizi che ora si amplia con una soluzione vantaggiosa proprio per il settore del turismo e dell’ospitalità, myPOS Payment Tag, pronta a sostenere le esigenze degli esercenti proprio nella stagione in cui si intensifica l’attività lavorativa.

myPOS Payment Tag permette di generare e inviare un link al cliente, da cui si accede in modo facile e veloce a una pagina web personalizzabile. Su questa sarà possibile effettuare il pagamento in pochi secondi col metodo di pagamento digitale preferito.
La contabilizzazione seguirà quella della funzione Paylink inclusa nel tool di back office disponibile nel pacchetto myPOS.

Il desiderio, come ha affermato Massimo Terreni, country manager e Ceo di myPOS Italy, dell’azienda di «fornire un pacchetto di soluzioni di pagamento facili da usare, veloci e versatili che possano semplificare il cash flow dei piccoli imprenditori» si concretizza nei costi contenuti, nell’assenza di vincolo contrattuale e nella semplicità di utilizzo, nonché nella disponibilità immediata degli incassi. La soluzione ideale per hotel, ristoranti, caffè e attività stagionali.

Iscriviti a Money.it